9-5OG 2001 - Perdita olio cambio automatico
Inviato: domenica 23 marzo 2014, 10:28
Ciao,
Un mio amico ha una 9-5 SW 150 hp benzina dal 2001 e ultimamente ha una strana perdita abbastanza ingente dell'olio dal cambio ma .. quando va solo in discesa o in salita!!! Per lui, avendo una casa in montagna, รจ un bel problema ---
Sapete cosa potrebbe esserne la causa?
Ciaoo
Alexve
Un mio amico ha una 9-5 SW 150 hp benzina dal 2001 e ultimamente ha una strana perdita abbastanza ingente dell'olio dal cambio ma .. quando va solo in discesa o in salita!!! Per lui, avendo una casa in montagna, รจ un bel problema ---
Sapete cosa potrebbe esserne la causa?
Ciaoo
Alexve