Pagina 1 di 1

9-5OG 2001 - Perdita olio cambio automatico

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 10:28
da AlexVE
Ciao,
Un mio amico ha una 9-5 SW 150 hp benzina dal 2001 e ultimamente ha una strana perdita abbastanza ingente dell'olio dal cambio ma .. quando va solo in discesa o in salita!!! Per lui, avendo una casa in montagna, รจ un bel problema ---
Sapete cosa potrebbe esserne la causa?
Ciaoo
Alexve

Re: 9-5OG 2001 - Perdita olio cambio automatico

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 10:40
da desertstorm
Strana si!!!

Ha controllato la tenuta del tappo di riempimento dell'olio ?

Re: 9-5OG 2001 - Perdita olio cambio automatico

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 10:56
da Mouze69
Galleria foto video.... non tecnical area....

Re: 9-5OG 2001 - Perdita olio cambio automatico

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 11:24
da AlexVE
Mouze69 ha scritto:Galleria foto video.... non tecnical area....
ops ho sbagliato... dovevo postarla in tecnical area non in foto video