Pagina 1 di 4

Jeep Renegade

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 20:21
da AeroGT
Sono rimasto stupito che nessuno abbia commentato la presentazione della jeppina...
Cosa ne pensate? A me non dispiace per niente..... Su uccidetemi!!!

Re: Jeep Renegade

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 20:37
da marcofinnista
Talmente brutta che non vale la pena manco parlarne, sembra un incrocio fra una Multipla e una Duster infrociata davanti e dietro :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:
OMG :! A volte stento a credere che esiste gente che comprerebbe certi aborti poi ne vendono a milioni :o(
Comunque la Dacia Duster ben accessoriata la trovo molto piu' bella di questo scarafaggio :D :D :D

Re: Jeep Renegade

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 21:04
da AeroGT
A me la Duster tutto sommato piace....E pure la Jeti :o(

Re: Jeep Renegade

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 21:20
da Mouze69
Ma l'hanno cambiata?

Re: Jeep Renegade

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 21:26
da desertstorm
La Jeep, insieme alla Range sono regine indiscusse in questo settore e a me questa nuova Jeep piace moltissimo.

Re: Jeep Renegade

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 22:26
da GheSo
AeroGT ha scritto:A me la Duster tutto sommato piace....E pure la Jeti :o(
Quoto per l'estetica.
Dentro un po' meno

Re: Jeep Renegade

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 22:48
da velvet
Brutta forte.

La Duster è più bella (e ce ne vuole...)

Re: Jeep Renegade

Inviato: domenica 23 marzo 2014, 23:07
da Mgla
Orrenda ... ma soprattutto non c'entra assolutamente niente con l'immagine e lo spirito della vecchio modello, anzi, di tutta la storia del renegade.

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 0:43
da Luca69
Considerando che si tratta di una Fiat 500L ricarozzata..... potevano fare di meglio!

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 1:25
da GheSo
Ecco dove l'ho già visto!!

Immagine



:))

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 6:18
da marcofinnista
:terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 8:15
da vinsempre
Oddio!!!! Mi era sfuggito questo aborto dell'automobilismo!!!! :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:


Immagine

Immagine


http://www.inautonews.com/2014-geneva-m ... y_aCaIR-uI

Pensavo fosse una battuta quando Luca69 ha scritto che è derivato dalla piattaforma della 500L......maaaaa....... :O :O :O :O :O

"The Jeep Renegade is riding on the same platform as the Fiat 500L............" :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted:


Un'altra intelligentissima operazione di Minchionne...... :x :x

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 8:55
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:Oddio!!!! Mi era sfuggito questo aborto dell'automobilismo!!!! :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:


Immagine

Immagine


http://www.inautonews.com/2014-geneva-m ... y_aCaIR-uI

Pensavo fosse una battuta quando Luca69 ha scritto che è derivato dalla piattaforma della 500L......maaaaa....... :O :O :O :O :O

"The Jeep Renegade is riding on the same platform as the Fiat 500L............" :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted:


Un'altra intelligentissima operazione di Minchionne...... :x :x
Condividere i pianali ormai è all'ordine del giorno.
Se avrà il successo della 500L, di sicuro si dimostrerà una mossa intelligente.

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 8:58
da velvet
Dipende a chi ti rivolgi. Se ti rivolgi al mercato americano il quale su certe auto ha sempre cercato essenzialità, elementarità meccanica e robustezza a prova di bomba, non credo possa funzionare.

Se ti rivolgi al solo mercato europeo può anche essere, sempre se la gente sarà in grado di digerire l'estetica che pare cesellata con uno scalpello da un falegname ubriaco.

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 9:12
da marcofinnista
velvet ha scritto:Se ti rivolgi al solo mercato europeo può anche essere, sempre se la gente sarà in grado di digerire l'estetica che pare cesellata con uno scalpello da un falegname ubriaco.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 9:31
da velvet
Giusto per ricordare di cosa stiamo parlando....

Immagine

Se ancora ancora frontale e fiancata si possono sopportare con fatica, il posteriore è una cosa ignobile.

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 10:41
da AlexVE
mammamia .. potevano chiamarla Jeep Five Hundred era più credibile :fainted:

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 10:50
da velvet
Oltretutto il solito trionfo della plastica da 4 soldi Fiat. Li voglio vedere quei fascioni e paraurti fra un paio d'anni....

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 11:28
da autoeconomo
A me non piace, ma considerando che non mi piace nemmeno la 500L (che ha avuto un buon successo) e mi fa cagare la Juke (altro design strano) che ha avuto anch'essa un buon successo, magari anche questa potrebbe vendere...

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 11:32
da manu
autoeconomo ha scritto:A me non piace, ma considerando che non mi piace nemmeno la 500L (che ha avuto un buon successo) e mi fa cagare la Juke (altro design strano) che ha avuto anch'essa un buon successo, magari anche questa potrebbe vendere...
QUOTO