Pagina 1 di 1
9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 12:12
da salamifever
Premetto che sono incazzato nero.
Sabato torno al parcheggio e trovo questa meravigliosa sorpresa...ovviamente l'assicurazione non lo ritiene un atto vandalico (da poco hanno cambiato le regole, se non lo becchi sul fatto con una mazza, ciò che non è una strisciata di chiavi o un vetro rotto, non è atto vandalico), bensì un nobile sinistro.Poi come abbiano fatto a prendermi il montante senza toccare paraurti e carrozzeria me lo si deve spiegare.
Sono stufo di pagare per gli altri.
Ma una telecamera che registri a 360 gradi esiste?
Scusate lo sfogo...
Re: Fanale posteriore 93 Sport Hatch rotto
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 12:49
da ross
Ma sbaglio ho ti hanno toccato anche la carrozzeria?si vede una strisciata all'altezza del tappo carb. Che va fino al fanale
Re: Fanale posteriore 93 Sport Hatch rotto
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 13:04
da salamifever
No è solo un effetto foto/luce/polvere
Ma per sostituirlo questo sarebbe identico?
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=3000
Re: Fanale posteriore 93 Sport Hatch rotto
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 15:43
da filippo
Secondo me ti metti in cerca su subito.it e lo trovi usato, un po' di pazienza...
Re: Fanale posteriore 93 Sport Hatch rotto
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 16:03
da lsd227
400€ per un fanalino solo sono una sprangata ti conviene girare tra subito ebay e qualche scasso
Re: Fanale posteriore 93 Sport Hatch rotto
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 16:14
da filippo
Un'altra soluzione potrebbe essere quella di applicare 2 catarifrangenti bianchi rettangolari ( lampa accessori, ebay ) che hanno il bordo in plastica nera e sono adesivi. La misura montandoli in verticale coprirebbe gran parte del danno e isolerebbe da infiltrazioni. Certo sarebbe un ripiego, ma 400 eu sono parecchi.
Re: Fanale posteriore 93 Sport Hatch rotto
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 16:38
da desertstorm
Questo è quello col prezzo più abordabile, vedi se te lo fa 200 compresa spedizione ...
http://www.jendvandenbosch.nl/index.php ... r-12777322
Re: Fanale posteriore 93 Sport Hatch rotto
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 17:12
da salamifever
Grazie infinite per l'aiuto
Agostino, ma "Met LED-strip +€ 95,00" cosa significa, in caso volessi la circuitazione per i led? Io potrei smontarlo dal mio che è funzionante vero? Grazie ancora
Re: Fanale posteriore 93 Sport Hatch rotto
Inviato: lunedì 24 marzo 2014, 19:14
da desertstorm
Si, se ho capito bene ti vende solo il proiettore nudo, senza gruppo luci e senza la copertura che si adagia sulla carrozzeria.
Tu eventualmente prima di comprare contattalo e fatti spiegare.
Meglio ancora se prima di contattare smonti il tuo e ti segni il codice (che dovrebbe essere segnato da qualche parte) perche vi sono molti codici diversi per questo gruppo luci posteriore.
Re: 9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: mercoledì 26 marzo 2014, 23:17
da salamifever
Ma...ho scritto l'altro ieri e nessuno mi ha risposto.....
Re: 9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 22:56
da SUPERFRA
Re: 9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 23:08
da desertstorm
Mmmmm che occasione....... Sarebbe proprio da prenderla per i ricambi, fra motore, trasmissione, differenziali, elettroniche e tutto il resto altro che 7000 euri.......
Re: 9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 23:58
da GheSo
Tra l'altro c'era un utente che cercava un motore diesel...
Re: 9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 9:59
da salamifever
Preso dall'Olanda (link di Agostino). Senza circuito led, lo trapianto
280 € tra iva e spedizione...comunque una bella mazzata, ma poteva andare peggio

Re: 9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 12:15
da desertstorm
Me che figlio di ......
Usano il prezzo senza iva per attirare e poi......
Io non l'avevo mica capito che era iva esclusa

Re: 9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: martedì 8 aprile 2014, 23:40
da salamifever
Arrivato e montato...ma 2 cose:
1) il fanale è chiaramente usato, più sporco del mio ed ha qualche alone dall'interno che non saprei togliere
2) è "ripieno" di led...credevo dovessi trapiantare i miei...
Ma..il sito è tutto in Olandese e in Inglese scrivono peggio di Biscardi...
Ma scusate, mi hanno aggiunto l'IVA su un prodotto usato? È normale?
Re: 9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 1:10
da GheSo
Stranamente leggevo di si.
Se ha pagato i prezzi con iva esposta, alla fine deve rivenderli con regolare fattura
Re: 9-3NG SH - Fanale posteriore rotto
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 12:54
da SUPERFRA
Certo sono usati e più Iva . Io li contattai un anno fa per i cerchi Turbo x da 19 . Alla fine sommando iva e trasporto mi sarebbero costati USATI circa 2.000 euro Eheheh