Pagina 1 di 1

9-3NG SH - Smontaggio laterali bagagliaio ?

Inviato: martedì 25 marzo 2014, 18:49
da gravedigger
Salve a tutti
devo smontare i laterali del bagagliaio di una 93 sporthatch ultimo modello, mi rimane solo un punto ma non so come toglierlo, non so se va tirato o estratto con dei cacciavite, avete qualche idea? vi allego foto del particolare.
Grazie

Re: laterali bagagliaio

Inviato: lunedì 31 marzo 2014, 20:00
da MarcoMaxi
Metti un cacciavite piano piccolo tra le fessure del cerchietto attorno al perno e fai scavalcare ogni spicchio. Altrimenti in testa al perno dovrebbe esserci un intaglio torx per una chiave tx 40 per svitare ma eviterei perché poi è da registrare.