9-3NG SH - Smontaggio laterali bagagliaio ?
Inviato: martedì 25 marzo 2014, 18:49
Salve a tutti
devo smontare i laterali del bagagliaio di una 93 sporthatch ultimo modello, mi rimane solo un punto ma non so come toglierlo, non so se va tirato o estratto con dei cacciavite, avete qualche idea? vi allego foto del particolare.
Grazie
devo smontare i laterali del bagagliaio di una 93 sporthatch ultimo modello, mi rimane solo un punto ma non so come toglierlo, non so se va tirato o estratto con dei cacciavite, avete qualche idea? vi allego foto del particolare.
Grazie