Pagina 1 di 1
Officina cercasi (Perugia)
Inviato: mercoledì 26 marzo 2014, 16:18
da Niclaus
Salve a tutti.
Pongo la domanda soprattutto a chi è delle mie parti (c'è qualche Umbro nel forum??)
Sapreste indicarmi una buona officina dove andare a fare tagliandi e/o verifiche periodiche sulla mia Saab 9-3 1.9 TiD?
Sono un neo "Saabpossessore"

(poco più di 10000 km percorsi) e tra poco vorrei far controllare la mia bella.
Suggerimenti?
Re: Officina cercasi (Perugia)
Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 11:34
da Niclaus
Re: Officina cercasi (Perugia)
Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 13:54
da Lucantropo
purtroppo non siete in molti im quella zona... Se cerchi un'officina autorizzata invece guarda sul sito ufficiale..
Re: Officina cercasi (Perugia)
Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 16:16
da GheSo
Su un diesel sanno metterci.le.mani.quasi.tutti

Re: Officina cercasi (Perugia)
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 16:08
da skyufo
GheSo ha scritto:Su un diesel sanno metterci.le.mani.quasi.tutti

sei di perugia?
Io conosco un,bravissimo meccanico Saab,a spoleto
te lo dico in mp se vuoi....
Re: Officina cercasi (Perugia)
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 14:59
da huzdra
Il mio suggerimento è di rivolgerti alla Quadra S.R.L. in via Soriano, già concessionaria SAAB, Tel: 075/5171970 . Ci vado da anni (dopo aver abbandonato, purtroppo definitivamente e non per colpa mia l'ottimo meccanico di Spoleto citato in un altro post) e con piena soddisfazione. Dall'inizio di quest'anno il capo officina è un esperto meccanico SAAB, che aveva lavorato nella fallita Intermotor; ma andava benissimo anche il capoofficina che c'era prima, il quale mi risolse brillantemente alcuni problemi di sterzo. Ciao!
