Pagina 1 di 1
9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio "after market"
Inviato: mercoledì 26 marzo 2014, 22:28
da MarcoMaxi
E' da qualche tempo che ci penso ma non ho trovato soluzioni a parte i soliti pomelli piu' o meno pacchiani che si trovano dai vari ricambisti. Vorrei cambiare il pomello della leva del cambio e/o la cuffia perche' se ci fate caso, quel pomello non sta a dire una m****a nel contesto piuttosto moderno della nostra svedese. E' stonato. QWualcuno ha azzardato qualche soluzione diversa ma qualitativamente apprezzabile?? (no pomelli di alluminio e no perditempo....

)
Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio
Inviato: mercoledì 26 marzo 2014, 23:15
da desertstorm
Mah... guarda, secondo me se proprio dovessi cambiarlo (ma non lo faccio perchè mi piace molto quello di serie) la scelta ricadrebbe su qualcosa di questo tipo:

- pommeau-momo-sphere-cuir-s.jpg (29.03 KiB) Visto 10420 volte
E tra quelli che più si accosta all'eleganza delle nostre vetture

Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio
Inviato: mercoledì 26 marzo 2014, 23:31
da GheSo
Linea "Personal" di Nardi?
Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio
Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 7:34
da desertstorm
Momo
"sphere s"

Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio
Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 16:22
da GheSo
No, gli consigliavo di consultare quella linea.
Non chiedevo il nome di quello da te postato

Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio
Inviato: domenica 13 aprile 2014, 11:16
da Miura
io ho questo,sempre Momo,preso da Bep's un paio di anni fa,credo costi sui 40 euro.
![DSCN0350[1].JPG](./download/file.php?id=22695)
- DSCN0350[1].JPG (114.56 KiB) Visto 10335 volte
Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014, 20:36
da zimimmo
Anche io devo cambiarlo per che il mio è proprio rovinato...
ma sinceramente non ho ancora capito come si smonta...
Qualche aiuto??
Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014, 21:46
da desertstorm
Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014, 22:08
da MarcoMaxi
Ok ragazzi ma quelli che ho visto finora non mi piacciono per niente. Ho visto che tra l'altro c'è ne sono pochi che permettonol'inserimento della retromarcia alzando la parte sotto della leva come la 93. E sono tutti osceni. Ma un pomello in pelle nera con cuciture ghiaccio ad esempio? Si intonerebbe con i profili e decorazioni alluminio degli interni. Quella originale penso sia la più oscena che potevano mettere. Parere personale, eh..........
9-3 ng pomello cambio aftermarket opinioni
Inviato: lunedì 30 maggio 2016, 17:58
da msaabtid93
Ciao amici saabisti ,ho idea di comprare un pomello cambio aftermarket bellissimo ,dopo posto foto, il dubbio e' il fissaggio che non e' a pressione come l originale ,ma con viti a brugola laterali sulla asta ? Nel kit danno anche adattatori ? Terranno le viti o ogni settimana tocca stringerle ? Ciaoo
Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio "after market"
Inviato: lunedì 30 maggio 2016, 19:49
da desertstorm
msaabtid93 usiamo la funzione "cerca" prima di aprire nuovi argomenti.
Per ora ho unito. Presta maggiore attenzione.
Grazie per la collaborazione.
Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio "after market"
Inviato: lunedì 30 maggio 2016, 20:06
da the doctor
Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio "after market"
Inviato: lunedì 30 maggio 2016, 21:56
da msaabtid93
Bello il momo sphere ,ma com e il fissaggio ? Dite cher con le viti tiene il fissaggio ? Come fare?
Re: 9.3 NG MY'08 SS - Pomello cambio "after market"
Inviato: domenica 24 luglio 2016, 10:06
da tony64
e per cambiare il pomello del cambio automatico come si fä?