Pagina 1 di 1

9-3NG - Pomello cambio

Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 10:16
da Luspreck
Ho un problema con una 93NG con cambio manuale, praticamente il pomello del cambio non è perfettamente diritto ma ha ruotato su se stesso.
C'è una vite da allentare per rimetterlo in posizione?

Re: 9-3NG Pomello cambio

Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 10:25
da desertstorm
Forse qui trovi il modo di capire il sistema e risolvere.

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... llo+cambio

Re: 9-3NG Pomello cambio

Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 15:17
da Luspreck
Secondo voi faccio danno provandolo a forzare x rimetterlo in posizione?

Re: 9-3NG Pomello cambio

Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 15:20
da lsd227
Luspreck ha scritto:Secondo voi faccio danno provandolo a forzare x rimetterlo in posizione?
Forse no ma se segui le indicazioni del WIS che ha postato Desert ci metti un minuto ed eviti di fare danni

Re: 9-3NG Pomello cambio

Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 15:36
da Luspreck
Ma da quello che ho capitoq uelle istruzioni valgono nel caso uno dovesso sostituire il pomello... io non lo devo togliere ma solo "girare".. Ho provato a farlo ma non si muove... Non so se forzando posso causare danni.

Re: 9-3NG Pomello cambio

Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 15:57
da lsd227
aaaaa avevo capito che la vite servisse per allentare il pomello.... :lol: :lol: :lol: