Pagina 1 di 1

SID 1 & SID 2

Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 11:24
da Axer866
Ciao,

mi chiedevo se é possibile installare un SID2 al posto di un SID1?

Re: SID 1 & SID 2

Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 14:12
da Lucantropo
che io sappia si, poi non so se da modello a modello cambia qualcosa. Se si ha una cabrio però ci vuole il rid per la cabrio altrimenti ti mancano tutti i messaggi relativi.

Re: SID 1 & SID 2

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 4:06
da Axer866
Infatti, ho una cabrio.

Ma gli sgocciolatoi dell'acqua, di una cabrio, anno influenza anche sul tetto e se si, come si fa a stapparli?

Re: SID 1 & SID 2

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 7:39
da marcofinnista
Soffiandoli con aria compressa :) Attenzione a soffiare per bene quelli posti ai lati nella vasca di raccolta della capote :!

Re: SID 1 & SID 2

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 14:44
da Axer866
Ok, grazie, ma dove sono gli ugelli di sfiato dell'acqua?

Re: SID 1 & SID 2

Inviato: sabato 16 agosto 2014, 19:14
da Axer866
Ciao, ma se io prendo il sid2 da una cabrio, lo posso fare?

Devo avere anche quello che lo controlla, il sid2?

Grazie.