Pagina 1 di 1
SID 1 & SID 2
Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 11:24
da Axer866
Ciao,
mi chiedevo se é possibile installare un SID2 al posto di un SID1?
Re: SID 1 & SID 2
Inviato: giovedì 27 marzo 2014, 14:12
da Lucantropo
che io sappia si, poi non so se da modello a modello cambia qualcosa. Se si ha una cabrio però ci vuole il rid per la cabrio altrimenti ti mancano tutti i messaggi relativi.
Re: SID 1 & SID 2
Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 4:06
da Axer866
Infatti, ho una cabrio.
Ma gli sgocciolatoi dell'acqua, di una cabrio, anno influenza anche sul tetto e se si, come si fa a stapparli?
Re: SID 1 & SID 2
Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 7:39
da marcofinnista
Soffiandoli con aria compressa

Attenzione a soffiare per bene quelli posti ai lati nella vasca di raccolta della capote

Re: SID 1 & SID 2
Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 14:44
da Axer866
Ok, grazie, ma dove sono gli ugelli di sfiato dell'acqua?
Re: SID 1 & SID 2
Inviato: sabato 16 agosto 2014, 19:14
da Axer866
Ciao, ma se io prendo il sid2 da una cabrio, lo posso fare?
Devo avere anche quello che lo controlla, il sid2?
Grazie.