skyufo ha scritto:...quanta polemica, ho una 900 cabrio ep 1992!!!!
ho risolto e chiedevo solo una dritta da chi il lavoro lo aveva gia fatto.
e basta; il tipo di auto credevo fosse in firma o dal sub-forum dove ho inserito la domanda.
bastava chiedere
comunque continuero' a chiedere pareri e info, e chi vorra' partecipera'.
finita polemica.
Ciao skyufo, giusto per puntualizzare senza voler polemizzare (e anche per spiegarti meglio l'intervento di Desertstorm), mi sà che devi dare una lettura a queste regole:
viewtopic.php?f=2&t=10832
Devi sempre considerare che chi legge non sa/non ricorda che auto può avere l'utente che chiede consigli. Inoltre, come leggi nel link che ti ho postato, "
i titoli vanno creati in modo che diano un'anticipazione del proprio contenuto".
Essendo la presente sezione (ovviamente giusta ma) dedicata a vari modelli (c900,
9000, 99, 96, e precedenti), bisogna specificare nel titolo anche il modello ed eventualmente (come in questo caso in cui risulta indispensabile) la versione, visto che per rimanere in argomento una cosa è regolare i finestrini sulla coupè, altra è farlo sulla cabrio: chi legge da fuori sà di cosa si parla e se è interessato a dare consigli (o a trovare soluzioni ad un suo problema simile) entra nel topic e legge.
Inoltre, almento in "angolo tecnico", si cerca di non dare titoli fantasiosi ai topic: questo "regolazione finestrini chi sa'parli......" non è propriamente tecnico. Ora lo correggo, seguendo le regole, con il meglio comprensibile "c900 cabrio - Regolazione finestrini".
Fra un mese, un anno, o un decennio, chiunque abbia un problema del genere, spulciando il forum dovrebbe avere già un'indicazione di massima sul contenuto degli argomenti e dovrebbe trovare le eventuali soluzioni ai problemi.
Tutto qua. Spero di essere stato chiaro e di aiuto per l'apertura e la gestione di argomenti futuri di cui vorrai interessarti