9-3NG - Sostituzione olio freni ?
Inviato: domenica 30 marzo 2014, 11:51
graziedpn ha scritto:buongiorno, è importante cambiare l'olio dei freni ogni due anni o posso aspettare i tre anni ?
l'ho cambiato completamente a giugno 2012 a km 135.000 ora ne ho 175.000 quando feci anche dischi e pastiglie freni
lo devo cambiare a giugno di quest'anno, appunto dopo due anni o aspetto di fare anche le pastiglie e i freni, quindi arriverò verso i tre anni dato che le pastiglie sono ancora buonine per ora ?
grazie e saluti