Pagina 1 di 1

9-3NG - Sostituzione olio freni ?

Inviato: domenica 30 marzo 2014, 11:51
da dpn
dpn ha scritto:buongiorno, è importante cambiare l'olio dei freni ogni due anni o posso aspettare i tre anni ?

l'ho cambiato completamente a giugno 2012 a km 135.000 ora ne ho 175.000 quando feci anche dischi e pastiglie freni

lo devo cambiare a giugno di quest'anno, appunto dopo due anni o aspetto di fare anche le pastiglie e i freni, quindi arriverò verso i tre anni dato che le pastiglie sono ancora buonine per ora ?

grazie e saluti
grazie

Re: Olio freni

Inviato: domenica 30 marzo 2014, 12:30
da AeroGT
E' importante, ma non è che scade a 2anni precisi precisi....

Re: 9-3NG - Sostituzione olio freni ?

Inviato: lunedì 31 marzo 2014, 0:00
da GheSo
Controlla che non abbia cambiato colore

Re: 9-3NG - Sostituzione olio freni ?

Inviato: lunedì 31 marzo 2014, 15:50
da lsd227
Se vai dal meccanico, mette la sonda e ti dice le condizioni.
io faccio così tanto ci mette un secondo.