Pagina 1 di 1

Una 9000 molto ben accessoriata!

Inviato: lunedì 31 marzo 2014, 23:21
da enzolin
9000V.JPG
9000V.JPG (363.17 KiB) Visto 1029 volte
9000O.JPG
9000O.JPG (371.17 KiB) Visto 1029 volte
Oltre a voltmetro, termometro dell'olio, "baracchino" (CB), prese acendisigari a volontà e supporti vari, prego lorsignori vogliano notare sulla destra, la macchinetta per il caffè!

:D :D :D :D

Con una 9000 accessoriata così, per quanto lungo possa essere, nessun viaggio può far paura! :D :D :D

Re: Una 9000 molto ben accessoriata!

Inviato: lunedì 31 marzo 2014, 23:41
da legio
Mamma mia che scempio! :|

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Una 9000 molto ben accessoriata!

Inviato: martedì 1 aprile 2014, 8:09
da marcofinnista
Manca solo il forno a micoonde :terryfyed:

Re: Una 9000 molto ben accessoriata!

Inviato: martedì 1 aprile 2014, 10:06
da AlexVE
marcofinnista ha scritto:Manca solo il forno a micoonde :terryfyed:
:D

Re: Una 9000 molto ben accessoriata!

Inviato: martedì 1 aprile 2014, 11:39
da Lucantropo
:terryfyed: