Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio - Ugelli di sfiato

Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 4:27
da Axer866
Ciao ragazzi,

quacuno mi sa dire dove sono gli ugelli di sfialo del tetto della mia cabrio del 1999 Saab 93?

Re: Ugelli di sfiato

Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 7:36
da desertstorm
Scusa cosa intendi per ugelli di sfiato?
Forse volevi dire ugelli di scolo?

Re: 9-3OG Cabrio - Ugelli di sfiato

Inviato: sabato 5 aprile 2014, 20:43
da gianpaolo
Hahaha sono anche di sfiato nel caso di flautulenze

Re: 9-3OG Cabrio - Ugelli di sfiato

Inviato: lunedì 7 aprile 2014, 2:17
da Axer866
Si infatti.

:D

Re: 9-3OG Cabrio - Ugelli di sfiato

Inviato: giovedì 10 aprile 2014, 2:42
da Axer866
Per favore, qualcuno sa dirmi dove ci sono gli ugelli di scolo dell'acqua su una cabrio 93 del 99?