pure oggi per quelle poche auto che non vengono skilometrate, nell'immaginario collettivo in giro e' pieno di diesel che vengono usate solo per le uscite dei w.e. ma le auto dei rappresentanti e dei professionisti che macinano migliaia di km a settimana che fine fanno secondo voi ? Non gli vengono sistemati gli interni con ripristino e riverniciatura del sedile di guida, del volante, sostituzione della gomma dei pedali lucidata alla carrozzeria e non finiscono nelle inserzioni di autoscout a 120.000km senza libretto dei tagliandi ?
Visto la mia Aero ? Messa in vendita a 140/150.000km chi non ci cascherebbe con tutte le scarpe ? Specie se fosse un'auto con 3 o 4 anni di vita...
marcofinnista ha scritto:pure oggi per quelle poche auto che non vengono skilometrate, nell'immaginario collettivo in giro e' pieno di diesel che vengono usate solo per le uscite dei w.e. ma le auto dei rappresentanti e dei professionisti che macinano migliaia di km a settimana che fine fanno secondo voi ? Non gli vengono sistemati gli interni con ripristino e riverniciatura del sedile di guida, del volante, sostituzione della gomma dei pedali lucidata alla carrozzeria e non finiscono nelle inserzioni di autoscout a 120.000km senza libretto dei tagliandi ?
Visto la mia Aero ? Messa in vendita a 140/150.000km chi non ci cascherebbe con tutte le scarpe ? Specie se fosse un'auto con 3 o 4 anni di vita...
quoto in pieno
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
marcofinnista ha scritto:pure oggi per quelle poche auto che non vengono skilometrate, nell'immaginario collettivo in giro e' pieno di diesel che vengono usate solo per le uscite dei w.e. ma le auto dei rappresentanti e dei professionisti che macinano migliaia di km a settimana che fine fanno secondo voi ? Non gli vengono sistemati gli interni con ripristino e riverniciatura del sedile di guida, del volante, sostituzione della gomma dei pedali lucidata alla carrozzeria e non finiscono nelle inserzioni di autoscout a 120.000km senza libretto dei tagliandi ?
Io da quanto ho visto girando in cerca di auto usate da esportare, quelle con più di 150.000km vanno dritte ai commercianti, gli italiani non le vogliono.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.