Pagina 1 di 1

Odore di truffa

Inviato: martedì 8 aprile 2014, 6:53
da SMAX
Ieri mi sono imbattuto su un annuncio strano Vendevano pezzi per la 900 cabrio/copupe .... ma stranamente la macchina in foto e la MIA! Occhio
questo è il numero che compariva 3294556066 citta OSIMO

Re: Odore di truffa

Inviato: martedì 8 aprile 2014, 8:49
da vinsempre
E' capitato spesso di trovare annunci dove venivano usate foto di ignari forumisti che non centravano niente con quegli annunci!

E sì, occhio ragazzi!

Re: Odore di truffa

Inviato: martedì 8 aprile 2014, 10:07
da Lucantropo
Anche la mia cabrio una volta è stata "messa in vendita" a mia insaputa.. :naive:

Poi non è detto che siano per forza truffe, magari è solo il pigrone di turno che non ha voglia di fare le foto e scaricarle sul computer e allora va su Google Immagini e piglia la prima foto che gli salta fuori..

Sicuramente è opportuno andarci più cauti se uno non mette delle foto reali dell'oggetto che vende.

Re: Odore di truffa

Inviato: martedì 8 aprile 2014, 13:18
da SMAX
Intanto ho fatto togliere l'annuncio... comunque dopo varie telefonate questa mattina sono riuscito ha parlare con lui .... il trucco è mettere la prima foto che si trova ... è straniero... anzi comunitario...
Comunque ha altri annunci dove vende smartphone e telefoni di tutte le marche
Ci sarebbe una cura talebana : Taglio della mano...

Re: Odore di truffa

Inviato: martedì 8 aprile 2014, 14:52
da GheSo
Grazie per la segnalazione