9-3OG - Compatibilità volante 9-5OG ?
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 7:50
Buondì 
Ieri mi è arrivata una "soffiata" in merito a "una cabrio come la mia", sita presso un demolitore.
Ovviamente non era come la mia, ma era una 900ng, quindi non ci ho potuto ricavare molto.
Tuttavia, avevano li anche una 900ng coupè aspirata (con interni in velluto perfetti), e una 9.5og griffin identica a quella del papà di Francesco.
Ho visto che montava il volante in pelle e legno, e me lo sono fatto smontare.
Ero li li per prendere anche i cerchi visto che erano (sporchi) ma perfetti, però poi non me ne sarei fatto granché..
Domanda: qualcuno sa se il volante in foto è compatibile con la mia 9.3? Sono identici, e sul catalogo accessori Saab (1992-2001) lo danno per entrambe le vetture, con lo stesso codice di ricambio.
Il legno è perfetto, la pelle è un po' segnata, ma ho sentito uno che con qualche decina di euro me la restaura.
Probabilmente piacerà solo a me e a Paperone75
Il legno (indica il catalogo) è noce californiano, e non è uguale a quello della plancia, bensì leggermente più chiaro. Tuttavia non sta affatto male (sempre a parer mio), la differenza si vede poco.
Credo che terrò il mio modulo airbag, perchè i comandi radio su questo sono un po' sbiaditi, mentre sul mio no.
Domanda 2: ho preso una mascherina della 900ng cabrio, giusto per togliere la scrittina "turbo" e metterla sulla mia: qualcuno sa come menghia adattarla?
Ieri mi è arrivata una "soffiata" in merito a "una cabrio come la mia", sita presso un demolitore.
Ovviamente non era come la mia, ma era una 900ng, quindi non ci ho potuto ricavare molto.
Tuttavia, avevano li anche una 900ng coupè aspirata (con interni in velluto perfetti), e una 9.5og griffin identica a quella del papà di Francesco.
Ho visto che montava il volante in pelle e legno, e me lo sono fatto smontare.
Ero li li per prendere anche i cerchi visto che erano (sporchi) ma perfetti, però poi non me ne sarei fatto granché..
Domanda: qualcuno sa se il volante in foto è compatibile con la mia 9.3? Sono identici, e sul catalogo accessori Saab (1992-2001) lo danno per entrambe le vetture, con lo stesso codice di ricambio.
Il legno è perfetto, la pelle è un po' segnata, ma ho sentito uno che con qualche decina di euro me la restaura.
Probabilmente piacerà solo a me e a Paperone75
Il legno (indica il catalogo) è noce californiano, e non è uguale a quello della plancia, bensì leggermente più chiaro. Tuttavia non sta affatto male (sempre a parer mio), la differenza si vede poco.
Credo che terrò il mio modulo airbag, perchè i comandi radio su questo sono un po' sbiaditi, mentre sul mio no.
Domanda 2: ho preso una mascherina della 900ng cabrio, giusto per togliere la scrittina "turbo" e metterla sulla mia: qualcuno sa come menghia adattarla?