Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Bisogna smontare il pannello della porta! E' un'operazione anche semplice: Stacchi il guscio nero del tiraporta interno e sotto ci sono 2 viti Torx T 25. Svitate quelle, va sganciato lungo il perimetro tirandolo delicatamente. E' fissato con clips a pressione in plastica. Dopo averlo staccato, bisogna spingerlo verso l'alto, dopodichè bisogna staccare il cavo serratura e le spine elettriche.