Pagina 1 di 1

regali poco graditi....

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 22:52
da mauroxtx
in meno di un mese ne ho ricevuti ben 2.... :furios: :furios: :furios: :furios: :furios:
il tutto in maniera gratuita e anonima...

Re: regali poco graditi....

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 22:55
da jpm
Dovremmo fare come i russi... con la telecamera sempre accesa :Devil:

Re: regali poco graditi....

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 23:24
da GheSo
O come Agostino

:))

Re: regali poco graditi....

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 23:39
da vinsempre
Mi spiace Mauro :(

Non è mai bello ricevere questi regali :[

Re: R: regali poco graditi....

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 7:29
da Mouze69
mi spiace. davvero poco graditi.

Re: regali poco graditi....

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 11:05
da Lucantropo
Purtroppo ci passiamo tutti ogni tanto se ci capita di dover lasciare l'auto parcheggiata un po' dove capita per l'una o l'altra ragione... è impossibile proteggerle sempre..

Anch'io sulla Sedan oltre alle varie sportellate ho collezionato una bella strusciata sul paraurti posteriore lato sx. senza sapere chi ringraziare.. fortunatamente il fondo del paraurti è nero e si mimetizza un po' con la vernice, se uno ci fa caso si vede specialmente se l'auto è appena lavata, ma onestamente non così tanto da andare a spendere 250-300€ di riverniciatura del paraurti.. per ora sta così.

Re: regali poco graditi....

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 11:29
da Seba9-3
Ci sarebbe una station da " prelevare "...se t interessa. ..sia mascherina che fanale posteriore. ..

Re: regali poco graditi....

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 12:30
da salamifever
Piena solidarietà...2 settimane fa in un parcheggio stesso faro, qualche cm più in alto..

Re: regali poco graditi....

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 16:55
da manu
Ma una bella scarica di cacarella a questi benefattori mai... :fuck:

Re: regali poco graditi....

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 20:13
da mauroxtx
grazie per la solidarietà....
anche se le ball mi girano ancora, per il momento la piccola resta cosi, come vedete il faro posteriore ha ricevuto una piccola siliconata per evitare infiltrazioni.
le finanze sono quel che sono, e tra poco ho tagliando- sostituzione olio cambio aut., ma quello che mi preoccupa di più è la dichiarazione dei redditi/imu.....se sti ladri non mi rubano tutto e mi resta qualcosa , vedrò di sistemarla, anche se vedendo il post di salamifever, il faro costa un botto, e visto che è rotto solo la cover trasparente, rimane così....mi preme di più il lavoro di carrozzeria.....
:furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: