Pagina 1 di 1
regali poco graditi....
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 22:52
da mauroxtx
Re: regali poco graditi....
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 22:55
da jpm
Dovremmo fare come i russi... con la telecamera sempre accesa

Re: regali poco graditi....
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 23:24
da GheSo
O come Agostino

Re: regali poco graditi....
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 23:39
da vinsempre
Mi spiace Mauro
Non è mai bello ricevere questi regali

Re: R: regali poco graditi....
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 7:29
da Mouze69
mi spiace. davvero poco graditi.
Re: regali poco graditi....
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 11:05
da Lucantropo
Purtroppo ci passiamo tutti ogni tanto se ci capita di dover lasciare l'auto parcheggiata un po' dove capita per l'una o l'altra ragione... è impossibile proteggerle sempre..
Anch'io sulla Sedan oltre alle varie sportellate ho collezionato una bella strusciata sul paraurti posteriore lato sx. senza sapere chi ringraziare.. fortunatamente il fondo del paraurti è nero e si mimetizza un po' con la vernice, se uno ci fa caso si vede specialmente se l'auto è appena lavata, ma onestamente non così tanto da andare a spendere 250-300€ di riverniciatura del paraurti.. per ora sta così.
Re: regali poco graditi....
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 11:29
da Seba9-3
Ci sarebbe una station da " prelevare "...se t interessa. ..sia mascherina che fanale posteriore. ..
Re: regali poco graditi....
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 12:30
da salamifever
Piena solidarietà...2 settimane fa in un parcheggio stesso faro, qualche cm più in alto..
Re: regali poco graditi....
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 16:55
da manu
Ma una bella scarica di cacarella a questi benefattori mai...

Re: regali poco graditi....
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 20:13
da mauroxtx