Pagina 1 di 1

9-5OG Station - Molle carico/compensazione ?

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 11:08
da AlexVE
Ciao
Qualcuno saprebbe dirmi se esistono e se c'è un sito internet dove vendono queste molle per il posteriore?
Sono molle aggiuntive da carico che si possono inserire all interno del mollone originale oppure a fianco in modo da rendere più robusta la forza al peso, le avevo anche sulla 128 sl ma per la 9.5 non ho trovato niente
Gracias muchacos :)

Re: Molle carico / compensazione 9-5OG 1999 sw

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 13:45
da Giuseppe Licheri
Io le ho sulla 900 cabriolet. Dovrei montarle anche sulla 9-5 a causa dell'assetto da decollo che mi da il gpl...
Provo a sentire il ricambista che me le aveva recuperate x la 900

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Re: Molle carico / compensazione 9-5OG 1999 sw

Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 14:03
da AlexVE
glicheri ha scritto:Io le ho sulla 900 cabriolet. Dovrei montarle anche sulla 9-5 a causa dell'assetto da decollo che mi da il gpl...
Provo a sentire il ricambista che me le aveva recuperate x la 900

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Ok grazie io ho scritto alla osrav vediamo se mi rispondono