Pagina 1 di 1
9-3NG - Cruise control
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 22:53
da zimimmo
Salve gente, qualcuno mi sa dire se sulla 9-3 sporthatch 1.9 da 120 cv ci sta il crucis control??
dove si trova il tasto che lo attiva?
Grazie Mimmo
Re: Cruis control
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 22:58
da bananamobile
Il cruise e' sulla levetta a destra del volante e se ricordo bene per la 120 CV era un optional, che puoi comunque far montare anche te presso un concessionario saab ci devi andare per forza perché deve essere attivato con il tech2 che hanno solo i riparatori autorizzati saab
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Cruis control
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 23:03
da zimimmo
intanto grazie per la risposta.... ma secondo te costa tanto??
Re: Cruis control
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 23:13
da bananamobile
Quanto costa in saab non lo so, ma c'era qualcuno che la vendeva nel mercatino del forum (credo sia Lucantropo) poi devi trovare un centro saab che te lo attivi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Cruise control
Inviato: mercoledì 16 aprile 2014, 23:32
da AeroGT
zimimmo ha scritto: sta il crucis control??
Visto il tempo di Pasqua puoi aspettare il venerdì santo .....
Scherzi a parte.... se quello in vendita di Lucantropo non andasse bene ... puoi provare a contattare l'officina Saab Sonia di Trezzano sul Naviglio che ricordo aveva postato un'offerta del cruise e dell'installazione
Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 10:49
da Lucantropo
Ho esaurito le mie scorte, mi spiace
Comunque il cruise control è sulla levetta
a sinistra del volante.. non era di serie su nessuna motorizzazione in particolare.. anzi credo non fosse di serie su nessun allestimento, persino la Aero ce l'aveva in un pacchetto se non erro..
Comunque di sicuro la 120cv non esistendo Aero non ce l'aveva di serie, ma magari trovi qualcuno che ce l'ha fatto montare.. se no puoi montarlo tu, le levette si trovano usate in vendita su eBay per pochi soldi e poi basta andare a far attivare la funzione in Saab.
Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: giovedì 17 aprile 2014, 19:46
da bananamobile
Re: Cruise control
Inviato: martedì 22 aprile 2014, 11:38
da zimimmo
AeroGT ha scritto:zimimmo ha scritto: sta il crucis control??
Visto il tempo di Pasqua puoi aspettare il venerdì santo .....
Scherzi a parte.... se quello in vendita di Lucantropo non andasse bene ... puoi provare a contattare l'officina Saab Sonia di Trezzano sul Naviglio che ricordo aveva postato un'offerta del cruise e dell'installazione

grande
Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 20:53
da MarcoMaxi
Io ho una Vector e aveva già il Cruise control. Faceva però parte di un pacchetto (comfort pack) che comprendeva Cruise control e sensore pioggia e che il precedente proprietario aveva richiesto all'acquisto. Si può comprare la leva come detto ma va attivato col tech2 in una officina Saab.
Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 6:15
da beta28
Attivato con 14 euri in saab...
Re: 9-3NG - Cruise control
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 18:26
da MarcoMaxi
Ottimo e a poco prezzo. Io me lo sono attivato da solo....... Ci lavoro in SAAB.....