Pagina 1 di 1
900NG - Controllare olio cambio ?
Inviato: sabato 19 aprile 2014, 22:42
da giampaolo
e' diventato rotondo l'innesto della chiave sia nel bullone dello scarico olio cambio che quello di inserimento. Come faccio a sapere se c'e' ancora olio nel cambio della mia 900 se del 1996. grazie
Re: controllo olio cambio saab 900 se cabrio 1996 come fare?
Inviato: sabato 19 aprile 2014, 23:30
da jpm
Non penso ci sia un modo semplice, ti consiglio di rimediare al problema dell'esagono spanato
Se non hai la pozzangherina sotto la guarnizione del leveraggio e non noti perdite dovresti essere abbastanza tranquillo.
Sulla mia l'olio originale è stato lì per 230.000 km

Re: 900NG - Controllare olio cambio ?
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 22:41
da nanoferoce
Fai togliere i bulloni spanati da un meccanico. Hanno gli attrezzi per farlo ed anche tanta pazienza