Pagina 1 di 1
900NG - Funzionamento spazzole tergifari ?
Inviato: sabato 19 aprile 2014, 23:12
da giampaolo
salve , chi mi sa dire come si accendono le spazzole tergifari della saab 900 se del 1996 . grazie
Re: tergifari saab 900se 1996
Inviato: sabato 19 aprile 2014, 23:24
da jpm
Si accendono assieme agli spruzzi del parabrezza, quando tiri verso di te la leva dei tergicristalli.
Re: tergifari saab 900se 1996
Inviato: sabato 19 aprile 2014, 23:36
da vinsempre
jpm ha scritto:Si accendono assieme agli spruzzi del parabrezza, quando tiri verso di te la leva dei tergicristalli.
Quando sono accese le luci anabbaglianti (giusto?)

Re: tergifari saab 900se 1996
Inviato: domenica 20 aprile 2014, 7:51
da desertstorm
Giampaolo ti invito a presentarti nella sezione apposita.