Pagina 1 di 1

900NG - Funzionamento spazzole tergifari ?

Inviato: sabato 19 aprile 2014, 23:12
da giampaolo
salve , chi mi sa dire come si accendono le spazzole tergifari della saab 900 se del 1996 . grazie

Re: tergifari saab 900se 1996

Inviato: sabato 19 aprile 2014, 23:24
da jpm
Si accendono assieme agli spruzzi del parabrezza, quando tiri verso di te la leva dei tergicristalli.

Re: tergifari saab 900se 1996

Inviato: sabato 19 aprile 2014, 23:36
da vinsempre
jpm ha scritto:Si accendono assieme agli spruzzi del parabrezza, quando tiri verso di te la leva dei tergicristalli.
Quando sono accese le luci anabbaglianti (giusto?) :)

Re: tergifari saab 900se 1996

Inviato: domenica 20 aprile 2014, 7:51
da desertstorm
Giampaolo ti invito a presentarti nella sezione apposita.