Pagina 1 di 1

C900 - Luci di parcheggio anteriori

Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 22:40
da mattomatte
Le avevo viste anni fa sulla 900 GT di Aerogt, ma all'epoca avevo la 9.3 e non approfondii più di tanto il come attivarle...ora avendo trovato un paio di guppo frecce con relativi portalampada da 5W e 21W ho pensato di vedere se effettivamente la cosa era così semplice come effettivamente si è dimostrata visto che arriva su entrabi i lati lo spinotto bello pronto che per 27 anni è rimasto dormiente...
Basta inserire la retro che si accendono anche le due lampade anteriori laterali oltre ovviamente a quelle posteriori :-

Sul lato sx ho un problema di un falso contatto e la lampada si accende una volta su 10 (portalampada e lampada ovviamente buoni)...con calma controllerò meglio lo spinotto/cavi...

Se si hanno a disposizione dei portalampada uguali a quelle delle frecce, basta forare il tappo del vano e fissare il portalampada....io ho optato per il sigillante butilico che permette di fissarlo saldamente garantendo l'impermeabilità, ma allo stesso tempo è facilmente rimovibile per il cambio lampadina
Comunque le ho provate di notte e sono molto utili :) :)

Re: [C900] Luci di parcheggio anteriori

Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 15:10
da vinsempre
Bell'upgrade, mi ha sempre ispirato :))

Re: C900 - Luci di parcheggio anteriori

Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 20:00
da Giuseppe Licheri
Le avevo sulla ep. Utilissime in manovra

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk