Pagina 1 di 1

9-3NG: cerchi da 20"!!!

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 22:32
da AmuroV6
Saab_93_cerchi_20.jpg
Saab_93_cerchi_20.jpg (30.96 KiB) Visto 4206 volte
235/45-20

Sti americani... ce l'hanno sempre più grossi! :sorry:
Da loro facile, da noi più facile vincere a enalatto+windforlife+superenalotto+totocalcio tutti insieme!!! :( :( :(
Ma è tecnicamente possibile secondo voi, cioè ci stanno?
Certo che fanno il loro effetto... :l :l :l :l :l :l e pensate che resa sulle nostre strade!! :D :D

Re: 9-3NG: cechi da 20'!!!

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 22:38
da desertstorm
Bhe se gli metti un pneumatico con una spalla R30 o addirittura R25, credo sia fattibilissimo.

Re: 9-3NG: cechi da 20'!!!

Inviato: mercoledì 23 aprile 2014, 22:48
da vinsempre
E ma quello in foto non è un /45....mi sembra più un /35..../30.... :guilty:

Re: 9-3NG: cechi da 20'!!!

Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 1:36
da GheSo
AmuroV6 ha scritto:e pensate che resa sulle nostre strade!!
Non è che loro stiano tanto meglio... Oggi

Re: 9-3NG: cechi da 20'!!!

Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 12:36
da AlexVE
Immagine

Re: 9-3NG: cerchi da 20"!!!

Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 20:56
da MarcoMaxi
Stanno molto bene ma credo che durante la guida si riuscirebbe a fare la radiografia al fondo stradale......

Re: 9-3NG: cerchi da 20"!!!

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 19:34
da SABBONE
scusate, ma secondo me' fanno cacare, poi i cerchi giusti per la 9-3 sono da 17, gia' 18" sono troppo, dopotutto stiamo parlando di una berlina, non di un' auto prestazionale!

Re: 9-3NG: cerchi da 20"!!!

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 20:22
da drillo65
Ma tu non li avevi messi da 18? :=

Re: 9-3NG: cerchi da 20"!!!

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 20:55
da SABBONE
si ma appena finisco le gomme li vendo e mi compro gli oz superleggera da 17" :pirate:

Re: 9-3NG: cerchi da 20"!!!

Inviato: martedì 29 aprile 2014, 14:18
da AmuroV6
De gustibus!

Cmq secondo la nuova normativa (?) Sarebbero compatibili i 235/35-20... :l :dealer:

Solo per la pista, ovvio! :D

Re: 9-3NG: cerchi da 20"!!!

Inviato: martedì 29 aprile 2014, 14:56
da desertstorm
Se sono per la pista della normativa puoi anche fregartene. :))

Re: 9-3NG: cerchi da 20"!!!

Inviato: martedì 6 maggio 2014, 21:05
da @ndre87
Io da quanto sono passato dai 17 ai 16 invernali....sono quasi rinato per il confort che c'è in macchina...tantochè questa estate mi porto a termine le mie 16"...per le strade che ci sono a siena le meglio sono le gomme della panda del mi babbo ...: 135/80 13!!!ahaha

a parte di scherzi, anche se adoro il tuning non mi hanno mai fato impazzire quelle spalline finissime...