problema con sedile elettrico lato guida Saab 9000

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
nicola9000
Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 23:56
Località: Busalla Genova
Contatta:

problema con sedile elettrico lato guida Saab 9000

#1 Messaggio da leggere da nicola9000 »

...ed ecco il mio secondo problema.... cronico... nel senso che mi porto dietro da anni ma gli avevo promesso che se mi passava il collaudo gli avrei fatto qualche lavoretto...e uno di questi riguarda il sendile elettrico lato guida per intenderci,....che nn si muove più o meglio.... devo staccare il fusibile del sedile lasciargli fare quello che penso io sia il ciclo zero e poi con i pulsanti di movimento o con quello delle memorie metterlo dove voglio ....oppure interrompere il ciclo zero e metterlo subito dove voglio.....cmq sia i movimenti sono a impulsi e nn continui e dopo la prima accensione della macchina nn funziona di nuovo.....cioè devo ritogliere il fusibile ecc... ecc... problema che potrei risolvere eliminando direttamente la scheda e sostituirla con 4 relè forse ma nn mi sembra un cosa tanto bella....
ancora grazie per l'attenzione...
nicola
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: problema con sedile elettrico lato guida Saab 9000

#2 Messaggio da leggere da gripen »

Qui mi sa che ti posso aiutare: ho un manuale di officina Saab sull'arredamento interno e mi sembra che esamini anche i sedili elettrrici e i vari test da fare, stasera ci dò un'occhiata e ti faccio sapere...
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
nicola9000
Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 23:56
Località: Busalla Genova
Contatta:

Re: problema con sedile elettrico lato guida Saab 9000

#3 Messaggio da leggere da nicola9000 »

ooook... io ho lo schema elettrico del sedile ma nn è molto dettagliato e nn ha nessuna spiegazione......aspetto...
grazie.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite