...ed ecco il mio secondo problema.... cronico... nel senso che mi porto dietro da anni ma gli avevo promesso che se mi passava il collaudo gli avrei fatto qualche lavoretto...e uno di questi riguarda il sendile elettrico lato guida per intenderci,....che nn si muove più o meglio.... devo staccare il fusibile del sedile lasciargli fare quello che penso io sia il ciclo zero e poi con i pulsanti di movimento o con quello delle memorie metterlo dove voglio ....oppure interrompere il ciclo zero e metterlo subito dove voglio.....cmq sia i movimenti sono a impulsi e nn continui e dopo la prima accensione della macchina nn funziona di nuovo.....cioè devo ritogliere il fusibile ecc... ecc... problema che potrei risolvere eliminando direttamente la scheda e sostituirla con 4 relè forse ma nn mi sembra un cosa tanto bella....
ancora grazie per l'attenzione...
nicola
problema con sedile elettrico lato guida Saab 9000
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
nicola9000
- Utente
- Contatta:
-
gripen
- Addetto Stampa
Re: problema con sedile elettrico lato guida Saab 9000
Qui mi sa che ti posso aiutare: ho un manuale di officina Saab sull'arredamento interno e mi sembra che esamini anche i sedili elettrrici e i vari test da fare, stasera ci dò un'occhiata e ti faccio sapere...
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
nicola9000
- Utente
- Contatta:
Re: problema con sedile elettrico lato guida Saab 9000
ooook... io ho lo schema elettrico del sedile ma nn è molto dettagliato e nn ha nessuna spiegazione......aspetto...
grazie.
grazie.