Pagina 1 di 1
C900 Baltica
Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 5:50
da Furano

- -1.JPG (22.88 KiB) Visto 1554 volte
Nel mio ultimo giro baltico ho avvistato una C900 I 3ck messa ancora benino,sono riuscito a scattarle una foto mentre mi ha sorpassato.
Tantissime le Saab che si incrociano sulle loro strade,invasione di 9-5,tante ancora le 9000 ma di C900 ne vedo sempre meno,poche invece le 900ng.
Re: C900 Baltica
Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 9:45
da vinsempre

Sempre un bel vedere

Re: C900 Baltica
Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 20:56
da giammacabrio
Re: C900 Baltica
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 22:34
da throll
900 ng nei paesi nordici ne vedi poche perché a mio avviso non ha abbastanza affidabilità per una vita duratura in quei climi.
Re: C900 Baltica
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 5:21
da Furano
throll ha scritto:900 ng nei paesi nordici ne vedi poche perché a mio avviso non ha abbastanza affidabilità per una vita duratura in quei climi.
Ho pensato pure io allo stesso motivo
Volvo invece a volontà ad ogni angolo di strada.
Per la cronaca ho visto una 9000CS aspirata ancora in servizio taxi mi pare con 450.000km