Pagina 1 di 1
900NG - Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 0:18
da legio
Ragazzi, scusate la banalità della domanda, ma non ho la mia vecchietta a Roma e non posso controllare sul libretto d'uso.
Sapreste dirmi le caratteristiche delle luci anabbaglianti e abbaglianti della mia 900NG? Sono H4 non alogene, giusto?
Vorrei optare per le Osram Silverstar, qualcuno le ha già provate?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 2:10
da GheSo
Esistono ancora lampadine non alogene?
Mai sentite H4 non alogene...
Poi oh, magari mi si apre un mondo
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 2:18
da legio
Appunto, poiché ho trovato in vendita lampadine H4 sulla cui confezione non è specificata la loro natura "alogena", mi chiedevo se la 900NG montasse le alogene o meno...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 16:52
da legio
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 21:21
da drillo65
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 22:21
da legio
Grazie Drillo. Utilissima guida...anche se lì non specifica se sono alogene o meno...ma a questo punto penso che siano tutte alogene...
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 22:32
da vinsempre
Metti le Osram Night Racer (non le Night Braker)

Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 22:33
da AeroGT
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 22:48
da legio
Grazie per il consiglio...già usato il cerca, ma lì non si parla se siano alogene o meno...
Comunque sarebbero da provare anche le Extreme Vision della Philips... Ne ho sentito parlare molto bene...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 23:17
da AeroGT
Pensavo scherzassi ...... oramai le lampadine auto sono come minimo alogene.... la distinzione alogene/non alogene riguarda auto oramai antiche.... anche la 99 che ha i suoi 35 anni .... ha le alogene .....
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 23:31
da legio
Ops! No, non scherzavo...non ho mai avuto una macchina così "vecchia"...pensavo che montassero solo quelle tradizionali... :|
Alcuni annunci, inoltre, specificavano "alogene", altri no..
Comunque grazie per il consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG — Caratteristiche lampadine fari anteriori
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 0:24
da autoeconomo
Io le H4 della Osram, sia Silverstar che Nightbreaker le ho usato e le ultime le uso tutt'ora sulla C900, quindi sulla 900NG non ci dovrebbero essere problemi. Io consiglio le Nightbreaker, fanno più luce.