Pagina 1 di 1
9-3NG in divisa !
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 19:56
da CRISTIAN new 9.3
Re: R: FOTO 9.3 NG 2008 SEDAN 1.8T
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 22:04
da Mouze69
Bella in divisa!!!!
Re: 9-3NG in divisa !
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 13:20
da Lucantropo
Ciao Cristian, ben tornato!
come mai in divisa ? Divisa da cosa esattamente ?

Re: 9-3NG in divisa !
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 21:06
da CRISTIAN new 9.3
Ciao Luca è sempre un piacere leggere tue. IN divisa da soldato
Re: 9-3NG in divisa !
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 9:35
da ZioTom
E' la tua vero?

Re: 9-3NG in divisa !
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 15:12
da mattomatte
Bello il lampeggiante anni 70

Re: 9-3NG in divisa !
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 19:16
da CRISTIAN new 9.3
Yes Tommaso , è la mia in alta uniforme. PURTOPPO il lampeggiante è quello che ci passa il convento:-):-):-):-