Pagina 1 di 1

9-3NG in divisa !

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 19:56
da CRISTIAN new 9.3
una 9.3 al lavoro. :l :l :l :l :l :l :l
cordialmente
C.A

Re: R: FOTO 9.3 NG 2008 SEDAN 1.8T

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 22:04
da Mouze69
Bella in divisa!!!!

Re: 9-3NG in divisa !

Inviato: domenica 27 aprile 2014, 13:20
da Lucantropo
Ciao Cristian, ben tornato!

come mai in divisa ? Divisa da cosa esattamente ? :))

Re: 9-3NG in divisa !

Inviato: domenica 27 aprile 2014, 21:06
da CRISTIAN new 9.3
Ciao Luca è sempre un piacere leggere tue. IN divisa da soldato

Re: 9-3NG in divisa !

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 9:35
da ZioTom
E' la tua vero? :)

Re: 9-3NG in divisa !

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 15:12
da mattomatte
Bello il lampeggiante anni 70 :D :D

Re: 9-3NG in divisa !

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 19:16
da CRISTIAN new 9.3
Yes Tommaso , è la mia in alta uniforme. PURTOPPO il lampeggiante è quello che ci passa il convento:-):-):-):-