Pagina 1 di 1

aiuto restauri interni 900 classic cabrio

Inviato: domenica 27 aprile 2014, 23:58
da sophie
una di queste notti girando per il forum ho trovato un romano che ha comprato una 90 ep cabrio a 1800 o 2800 eurini e dopo ha intrapreso il restauro totale conservativo,documentando il tutto con una serie infinite di foto da cui vorrei trarre consigli per il mantenimento della pelle dei sedili delle mia regina.
mi ricordo che aveva anche problemi con i profili cromati dei paraurti.qualcuno mi puo'aiutare dicendomi in quale sottoforum ero finito per poterlo rivedere?mi sono perso e non riesco piu a trovarlo
grazie in anticipo per l aiuto

Re: aiuto restauri interni 900 classic cabrio

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 1:48
da GheSo

Re: aiuto restauri interni 900 classic cabrio

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 23:17
da throll
manco fossimo un forum con migliaia di topic giornalieri :D :wink:

Re: aiuto restauri interni 900 classic cabrio

Inviato: giovedì 27 novembre 2014, 0:29
da sophie
eh ma il mio rimbambimento senile dei secondi anta a volte fa un brutto effetto.
ciao a tutti,paolo