aiuto restauri interni 900 classic cabrio
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 23:58
una di queste notti girando per il forum ho trovato un romano che ha comprato una 90 ep cabrio a 1800 o 2800 eurini e dopo ha intrapreso il restauro totale conservativo,documentando il tutto con una serie infinite di foto da cui vorrei trarre consigli per il mantenimento della pelle dei sedili delle mia regina.
mi ricordo che aveva anche problemi con i profili cromati dei paraurti.qualcuno mi puo'aiutare dicendomi in quale sottoforum ero finito per poterlo rivedere?mi sono perso e non riesco piu a trovarlo
grazie in anticipo per l aiuto
mi ricordo che aveva anche problemi con i profili cromati dei paraurti.qualcuno mi puo'aiutare dicendomi in quale sottoforum ero finito per poterlo rivedere?mi sono perso e non riesco piu a trovarlo
grazie in anticipo per l aiuto