Pagina 1 di 1

9-5 NG.....sensori parcheggio....

Inviato: martedì 29 aprile 2014, 0:46
da maxxxce
Mi sono accorto che ci sono 2 versioni di sensori di parcheggio anteriori....

Una come la mia a 4

Ed un'altra a 6 sensori con 2 laterali....

Quali sono le differenze.....non mi sembra in base all'allestimento.... Forse sono connessi con il segnalatore cambio corsia???????

Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....

Inviato: martedì 29 aprile 2014, 7:15
da desertstorm
Si tratta di una funzione aggiuntiva ai sensori di parcheggio.
Si chiama "ausilio al parcheggio parallelo".

E' praticamente un sistema che completa quello dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori con due ulteriori sensori laterali e da quel che ho capito la centralina è sempre la stessa.

Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....

Inviato: martedì 29 aprile 2014, 9:46
da vinsempre
Dovrebbe individuare lo spazio adatto per il parcheggio :)

Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....

Inviato: martedì 29 aprile 2014, 10:22
da maxxxce
Perfetto....anche io ci avevo pensato ma non mi ricordavo che la 9-5 avesse come optional il POSTEGGIATORE AUTOMATICO!!!!!!!!

Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....

Inviato: martedì 29 aprile 2014, 14:57
da desertstorm
E dove l'hai letto che c'è la?
(questo optional)

Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....

Inviato: martedì 29 aprile 2014, 15:46
da vinsempre
No attenzione, non è un "posteggiatore automatico" ma solo un "individuatore di spazi vuoti consoni al parcheggio" :)

Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....

Inviato: mercoledì 30 aprile 2014, 10:21
da maxxxce
Ok......quindi ricordavo bene che non c'é il posteggiatore automatico.........

Un individuatore di parcheggio adatto alla stazza dell'auto...... Strano optional!!!!!!

Esiste anche nella versione maschile???????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....

Inviato: mercoledì 30 aprile 2014, 11:00
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D