Pagina 1 di 1
9-5 NG.....sensori parcheggio....
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 0:46
da maxxxce
Mi sono accorto che ci sono 2 versioni di sensori di parcheggio anteriori....
Una come la mia a 4
Ed un'altra a 6 sensori con 2 laterali....
Quali sono le differenze.....non mi sembra in base all'allestimento.... Forse sono connessi con il segnalatore cambio corsia???????
Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 7:15
da desertstorm
Si tratta di una funzione aggiuntiva ai sensori di parcheggio.
Si chiama "ausilio al parcheggio parallelo".
E' praticamente un sistema che completa quello dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori con due ulteriori sensori laterali e da quel che ho capito la centralina è sempre la stessa.
Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 9:46
da vinsempre
Dovrebbe individuare lo spazio adatto per il parcheggio

Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 10:22
da maxxxce
Perfetto....anche io ci avevo pensato ma non mi ricordavo che la 9-5 avesse come optional il POSTEGGIATORE AUTOMATICO!!!!!!!!
Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 14:57
da desertstorm
E dove l'hai letto che c'è la?
(questo optional)
Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 15:46
da vinsempre
No attenzione, non è un "posteggiatore automatico" ma solo un "individuatore di spazi vuoti consoni al parcheggio"

Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....
Inviato: mercoledì 30 aprile 2014, 10:21
da maxxxce
Re: 9-5 NG.....sensori parcheggio....
Inviato: mercoledì 30 aprile 2014, 11:00
da vinsempre