Pagina 1 di 1

900 NG 96 - motorino cappotta e altro

Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 16:40
da MIGLIO
Ciao, chiedo scusa del disturbo ma qui da noi pare che la Saab non esista, nessuno la conosce.
il motorino che alza il carter della cappotta cominciava a saltare e una volta aperto ho scoperto che per metà l'ingranaggio è smangiato.
Sembra anche che la staffa sia piegata in quanto il foro di alloggio del motorino è leggermente ovalizzato. ho trovato su Tecnoservizi saab, sia il motore intero usato che la parte dell'ingranaggio. che cosa mi consigliate ? Ho anche un problema con il blocchetto della chiave che all'improvviso non torna una volta fatto l'avviamento. E' possibile smontarlo e ripararlo o và sostituito? Grazie.

Re: 900 NG 96 - motorino cappotta e altro

Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 17:08
da MIGLIO
http://www.thesaabsite.com/900new/Saab- ... ml#linkbar

prendere il solo ingranaggio rovinato che vendono separatamente, potrebbe essere una soluzione?

Re: 900 NG 96 - motorino cappotta e altro

Inviato: venerdì 2 maggio 2014, 17:30
da marcofinnista
Se il motorino e' buono conviene cambiare solo l'ingranaggio :)