Pagina 1 di 1

Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 15:18
da roadking
C'è nessuno che l'ha comprato? mi attizza da morire.... possibile che non ci sia più sul sito de la cura dell'auto?

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 15:20
da Luca69
roadking ha scritto:C'è nessuno che l'ha comprato? mi attizza da morire.... possibile che non ci sia più sul sito de la cura dell'auto?
Io l'ho presa da un sito in Germania: costa molto meno :)

Sul sito Lacuradellauto hanno ora quella della MaFra.

Posso dirti che è una bomba: funziona benissimo! Però ti serve un compressore decente: almeno da 50 litri e che tiri a 8~10 bar.

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 15:23
da marcofinnista
Che robba ' si beve o si inala ? :dealer:

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 15:43
da roadking
130 euri?

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 15:44
da Luca69
roadking ha scritto:130 euri?
Meno meno .... hai PM :$ :))

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 15:50
da legio
Io l'ho usata e funziona, ma a essere sincero non così miracolosamente efficace come mostrano nei video. Ti risparmia un po' di fatica sicuramente, ma, giusto per fare un esempio, ho ottenuto maggiori risultati con olio di gomito piuttosto che con la tornador.

Spero qualcuno possa smentirmi perchè così sarei maggiormente invogliato a riutilizzarla....

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 15:59
da roadking
Il mio problema per questi balocchi è sempre il posto, nel mio condominio non solo è vietato lavare l'auto, ma non c'è proprio l'acqua!

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 16:21
da saaBruno
Luca69 ha scritto:
roadking ha scritto:130 euri?
Meno meno .... hai PM :$ :))
mi diresti anche a me dove l'hai presa? grazie :)

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 16:52
da GheSo
La sua efficacia dipende dallo sporco presente.
Se volessimo usarla nei tappettini ad esempio, lo sporco più groso ( sassini o peluria varia) ha sempre bisogno di una passata di aspirapolvere.
E per mia esperienza, il suo utilizzo dev'essere coadiuvato da una spazzolina

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 17:06
da Luca69
GheSo ha scritto:La sua efficacia dipende dallo sporco presente.
Se volessimo usarla nei tappettini ad esempio, lo sporco più groso ( sassini o peluria varia) ha sempre bisogno di una passata di aspirapolvere.
Certamente!
GheSo ha scritto: E per mia esperienza, il suo utilizzo dev'essere coadiuvato da una spazzolina
Inoltre server un bel compressore, altrimenti perde molto di efficacia!

Io la uso per lavare i tappettini in gomma e quelli in stoffa, come per i sedili.
Prima uso il D101 diluito 20:1 regolando la quantità con una leva sulla pistola.
Una volta sciolto lo sporco, passo un panno un microfibra e poi asciugo usando la Tornador solo con l'aria.
Risultato sui tessuti ottimo!

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 17:45
da GheSo
Io uso il Martina

Re: R: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 21:38
da Luca69
GheSo ha scritto:Io uso il Martina
Anche io....ma non tutti lo conoscono ;)

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Re: Tornador

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 23:41
da GheSo
Non è che sia microfibra però...
Per quello l'ho specificato