Pagina 1 di 1

9-3 NG 1.9Tid 110Kw- Pedale Freno

Inviato: lunedì 12 maggio 2014, 20:10
da Extreme
Ciao a tutti,

Oggi pomeriggio mentre parcheggiavo e stavo per arrestare il motore ho notato che premendo 3 o 4 volte di seguito il pedale del freno, questo mi si indurisce sempre di più per poi tornare normale dopo una decina di secondi senza toccare il pedale. Inoltre quando si indurisce e continuo a tenerlo schiacciato, il pedale scende piano piano, Naturalmente tutto ciò con il motore accesso e auto ferma.

Il liquido dei freni è ampiamente sopra il minimo e le pasticche sono al 30% dietro 40% davanti circa.

Chiedo se a qualcuno capita la stessa cosa e se sia normale in quanto in 4 anni che posseggo la mia SAAB non ci ho mai fatto caso :stupid: .

Re: 9-3 NG 1.9Tid 110Kw- Pedale Freno

Inviato: lunedì 12 maggio 2014, 20:38
da MarcoMaxi
Tutto normale, se usi il tasto cerca troverai un Topic proprio per questo dove ho risposto personalmente.

Re: 9-3 NG 1.9Tid 110Kw- Pedale Freno

Inviato: lunedì 12 maggio 2014, 22:45
da Extreme
Grazie Marco per l'info :) .

Trovato, letto e capito.