Oggi pomeriggio mentre parcheggiavo e stavo per arrestare il motore ho notato che premendo 3 o 4 volte di seguito il pedale del freno, questo mi si indurisce sempre di più per poi tornare normale dopo una decina di secondi senza toccare il pedale. Inoltre quando si indurisce e continuo a tenerlo schiacciato, il pedale scende piano piano, Naturalmente tutto ciò con il motore accesso e auto ferma.
Il liquido dei freni è ampiamente sopra il minimo e le pasticche sono al 30% dietro 40% davanti circa.
Chiedo se a qualcuno capita la stessa cosa e se sia normale in quanto in 4 anni che posseggo la mia SAAB non ci ho mai fatto caso
