Pagina 1 di 1
9-3OG - Rumore compressore AC
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014, 18:41
da franzuberalles
Il compressore AC della mia 93 cabrio del 2001 quando attacca produce un caratteristico rumore di trascinamento. Non dipende dalla cinghia, penso piuttosto a qualche cuscinetto usurato del compressore. L' AC funziona correttamente. Pensavo di aspettare e vedere se peggiora per poi pensare ad una revisione del pezzo, magari quest' inverno. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Si trova il pezzo revisionato?
Grazie e un saluto a tutti
Re: Rumore compressore AC
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014, 20:39
da desertstorm
I cuscinetti non ti consiglierei di prenderli revisionati ma nuovi, sempre.
Se quello che senti è davvero rumore di cuscinetto, non aspettare che grippi e scassi tutto ma cambialo quanto prima.
Re: 9-3OG - Rumore compressore AC
Inviato: martedì 10 giugno 2014, 14:49
da gixxer
Anche questo era uno dei dettagli che della mia 9.3 mi dava non poco fastidio, compressore e cinghie rumorose anche se erano state cambiate da poco ma come efficienza nessun appunto.
Uno dei punti di forza di queste auto é proprio la potenza della climatizzazione