Pagina 1 di 1

Parere

Inviato: giovedì 15 maggio 2014, 12:29
da dpn
buongiorno,
vorrei un parere su una officina dove vorrei recarmi per la manutenzione della mia auto.
Ne ho trovata una, è possibile se fornisco il nome, avere dei pareri, magari qui non in "pubblico" o in privato ?
L'officina di riferimento dove avrei dovuto portare l'auto, causa problemi di gestione del personale, non mi ha preso in carico l'auto, tagliando prenotato da mesi e quindi non effettuato.
Fatemi sapere se posso fare il nome oppure a chi mi devo rivolgere sul forum per un parere.

Re: Parere

Inviato: giovedì 15 maggio 2014, 13:22
da AeroGT
Ti reindirizzo a questo topic, con argomento simile, e qui chiudiamo:
viewtopic.php?f=1&t=24810&p=473738&hili ... to#p473738