Saab 9.3 2.2 SS Vector ferma da 5 anni
Inviato: venerdì 16 maggio 2014, 11:03
Ri salve, da poco più di una settimana ho ritirato la mia Saab dal meccanico dopo aver fatto gli aggiusti di routine (cambio olio, rabbocco liquidi vari, batteria nuova etc etc). Ora ho da sistemare qualche piccolo dettaglio. La pulizia generale. Ho smontato bocchette aria della plancia ed è piena di polvere misto terreno, gli sportelli e le plancie sono sporche di non sò che (eventualmente lucida cruscotto è consigliato). La carrozzeria sterna necessita di lucidatura o si può ovviare al problema usando uno shampoo in particolare? Per quanto riguarda la pinna sul tetto che oramai è ingottata e si sgretola, dove la posso trovare? grazie in anticipo!!!