Pagina 1 di 1

Saab 9.3 2.2 SS Vector ferma da 5 anni

Inviato: venerdì 16 maggio 2014, 11:03
da danikolas
Ri salve, da poco più di una settimana ho ritirato la mia Saab dal meccanico dopo aver fatto gli aggiusti di routine (cambio olio, rabbocco liquidi vari, batteria nuova etc etc). Ora ho da sistemare qualche piccolo dettaglio. La pulizia generale. Ho smontato bocchette aria della plancia ed è piena di polvere misto terreno, gli sportelli e le plancie sono sporche di non sò che (eventualmente lucida cruscotto è consigliato). La carrozzeria sterna necessita di lucidatura o si può ovviare al problema usando uno shampoo in particolare? Per quanto riguarda la pinna sul tetto che oramai è ingottata e si sgretola, dove la posso trovare? grazie in anticipo!!!

Re: Saab 9.3 2.2 SS Vector ferma da 5 anni

Inviato: venerdì 16 maggio 2014, 13:35
da marcofinnista
La pinna dovrei averla io se ti interessa....bella la Mercedes a fianco :l :l :l

Re: Saab 9.3 2.2 SS Vector ferma da 5 anni

Inviato: venerdì 16 maggio 2014, 13:48
da MarcoMaxi
5 anni? E dove l'avevi lasciata? :O :O

Re: Saab 9.3 2.2 SS Vector ferma da 5 anni

Inviato: venerdì 16 maggio 2014, 14:34
da GheSo
A dire il vero par più acqua ristagnata che lucida cruscotti seccato...




Piccolo OT
marcofinnista ha scritto:bella la Mercedes a fianco :l :l :l
Ultimamente ricomincio a vederne sempre più, più di quando erano vendute


Fine OT

Re: Saab 9.3 2.2 SS Vector ferma da 5 anni

Inviato: sabato 17 maggio 2014, 6:25
da danikolas
si, mi interesserebbe la pinna marco :D cmq era in un deposito aci quindi sotto ad intemperie sole etc etc.