Pagina 1 di 1
sensore temperatura esterna
Inviato: sabato 17 maggio 2014, 14:49
da antocabriolet
Ciao a tutti , il sid della mia saab cabrio 2004 non mi da la temperatura esterna, cosa potrebbe essere? Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Re: sensore temperatura esterna
Inviato: sabato 17 maggio 2014, 15:09
da GheSo
Sensore rotto?!
Re: sensore temperatura esterna
Inviato: sabato 17 maggio 2014, 15:12
da antocabriolet
Non so , eventualmente si trova questo pezzo?
Re: sensore temperatura esterna
Inviato: sabato 17 maggio 2014, 16:42
da desertstorm
Certo che si trova.
Controlla anche il connettore, il sensore dovrebbe trovarsi dietro il paraurti anteriore, mi pare sulla sinistra.
Re: sensore temperatura esterna
Inviato: domenica 18 maggio 2014, 8:14
da antocabriolet
Grazie, verifichero'.