Pagina 1 di 1

9-3NG - capote rumorosa

Inviato: sabato 17 maggio 2014, 14:55
da antocabriolet
Ciao ragazzi, ho la mia capote che quando è chiusa dal lato guida fa un rumore anomalo a qualsiasi velocità, quando invece è aperta è tutto ok. È capitato a qualcuno?

Re: capote rumorosa

Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 22:12
da MarcoMaxi
Che macchina e'? MASERATI, ZAZ, TRABANT, NSU, LADA, ZASTAVA, IVECO????? :)) :)) :)) :))

Re: capote rumorosa

Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 22:18
da vinsempre
Ciao antoniocabriolet, dovresti dare una lettura a questo topic inannzittutto: viewtopic.php?f=2&t=10832


Indicando il modello nei titoli delle discussioni che apri, forse è più semplice aiutarti, ed è meglio per la fruibilità di tutti del forum.

Grazie.

Re: 9-3NG - capote rumorosa

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 12:13
da antocabriolet
Grazie, e che me lo dimentico sempre.

Re: 9-3NG - capote rumorosa

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 12:15
da antocabriolet
Comunque e' una ssab cabrio aero turbo da 210 cv, anno 2004, per quanto riguarda il problema cosa può essere?