Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid vs 2.2Tid - Info e consigli ?

Inviato: domenica 18 maggio 2014, 11:34
da Askott
Ciao a tutti ,sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un consiglio voglio comperare una saab 9.3 c'è ne sono di tutti i prezzi ma io ho un po di limiti sono indeciso tra la 1.9 tdi 150 cv e la 2.2 125 cv,
mi aiutereste a decidere ? quali sono i difetti delle due auto ? non vorrei comperare un auto che poi mi risulti una spesa continua ,a cosa devo fare attenzione quando andrò a vederla ? grazie a tutti spero voi possiate aiutarmi a decidere

Re: Mi dareste un consiglio?

Inviato: domenica 18 maggio 2014, 11:58
da AeroGT
Benvenuto .... Se usi la funzione CERCA all'interno del forum troverai tante risposte alle tue domande.
I tuoi dubbi li hanno avuti anche altri forumisti.. :)