Ciao a tutti ,sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un consiglio voglio comperare una saab 9.3 c'è ne sono di tutti i prezzi ma io ho un po di limiti sono indeciso tra la 1.9 tdi 150 cv e la 2.2 125 cv,
mi aiutereste a decidere ? quali sono i difetti delle due auto ? non vorrei comperare un auto che poi mi risulti una spesa continua ,a cosa devo fare attenzione quando andrò a vederla ? grazie a tutti spero voi possiate aiutarmi a decidere
9-3NG 1.9Tid vs 2.2Tid - Info e consigli ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
Askott
- Utente
- Messaggi: 88
- Iscritto il: domenica 18 maggio 2014, 11:29
9-3NG 1.9Tid vs 2.2Tid - Info e consigli ?
SAAB 9.3 1.9 TDI 150 CV DEL 2006
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Mi dareste un consiglio?
Benvenuto .... Se usi la funzione CERCA all'interno del forum troverai tante risposte alle tue domande.
I tuoi dubbi li hanno avuti anche altri forumisti..
I tuoi dubbi li hanno avuti anche altri forumisti..
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
