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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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borg71
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#1
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da borg71 » martedì 20 maggio 2014, 11:43
Buongiorno a tutti.
MI stavo domandando se sulla mia saab 9-3 station wagon del 2006 mancasse un pezzo della guarnizione parabrezza, o semplicemente e' usurata.
Sapete se bisogna smontare tutto il parabrezza per la sostituzione ?

9-3 1.9 tid vector
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GheSo
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#3
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da GheSo » martedì 20 maggio 2014, 11:48
Purtroppo è un difetto della 93
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
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Miura
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#5
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da Miura » giovedì 22 maggio 2014, 20:29
Esatto,non si smonta il vetro.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
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borg71
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#6
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da borg71 » domenica 25 maggio 2014, 9:18
Ho trovato anche una guida sul come fare
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
9-3 1.9 tid vector
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GheSo
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#7
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da GheSo » domenica 25 maggio 2014, 12:27
Riesci a condividerla?
Grazie
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
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SABBONE
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#9
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da SABBONE » domenica 25 maggio 2014, 19:33
Se sulle guarnizioni si ha l abitudine di spruzzare un protettivo, queste cose non succedono
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salamifever
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#10
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da salamifever » domenica 25 maggio 2014, 22:44
Tipo Sabbone? La mi fa la nanna in garage e sono ancora apposto. ...ma prevenire non sarebbe male. Grazie mille
9.3 SportHatch 1.8t Vector Hirsch 2009+Vialle Lpi
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borg71
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#11
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da borg71 » domenica 25 maggio 2014, 23:44
eh io la ho comprata usata, 2 proprietari prima di me, uno in particolare attento all'estetica... e basta, per il resto un castrone di dimensioni apocalittiche...
per fortuna ora e' sotto le mie cure.. e sto sistemando tutti i pasticci...fra cui questo
9-3 1.9 tid vector
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#12
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da SABBONE » lunedì 26 maggio 2014, 22:08
io uso il "lucida fascioni" della "start" costo 2,45 euro alla Bennet (per chi e' nel nord italia..)
Ha una base siliconica che da un lato ridona lucentezza, dall'altro protegge dai raggi UVA.
Si spruzza ravvicinato in abbondanza e si lascia li' senza passare il panno, io lo faccio 2 volte a stagione,quindi 4X2=8 volte all'anno!
lo metto anche sulle guarnizioni portiera/baule e su tutte le parti in plastica nere esterne
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Lucantropo
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#15
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da Lucantropo » giovedì 17 ottobre 2019, 17:35
Io vi consiglio di estirpare tutto, pulire bene il bordo del vetro e non pensarci più. Specialmente se la vostra è nera.
Io ho fatto così sia davanti che dietro e ne sono contento. Mi piace forse persino di più, e ti togli di mezzo quella solita gomma da due soldi che dopo poco tempo sbiadisce e sa di vecchio e deteriorato...
Foto da Pag.4 Prima comunque ci sono pagine e pagine di altri forumisti che hanno avuto e risolto il problema in vari modi.
viewtopic.php?f=31&t=26708

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
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#16
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da 99-33 » giovedì 9 aprile 2020, 1:31
MarchinoLaPeste ha scritto: ↑giovedì 17 ottobre 2019, 16:56
Mi accodo, anche io ho problema analogo sul parabrezza della 9-3, che voi sappiate il codice ricambio è il medesimo oppure la cabrio ne prevede uno diverso? Ho googlato ma non ci salto fuori...



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Salve,
ho lo stesso problema anch'io sulla 9-3 II cabrio. La guarnizione del parabrezza si sta sgretolando. Non sono riuscito a trovare il codice del ricambio. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
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#17
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da desertstorm » giovedì 9 aprile 2020, 8:54
Rimuovi tutto il rimovibile, maschera bene l'area tutt'intorno, poi sigilla tutto con sikaflex 221 nero e stai apposto altri 15 anni
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#18
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da 99-33 » giovedì 9 aprile 2020, 12:10
desertstorm ha scritto: ↑giovedì 9 aprile 2020, 8:54
Rimuovi tutto il rimovibile, maschera bene l'area tutt'intorno, poi sigilla tutto con sikaflex 221 nero e stai apposto altri 15 anni
Ciao Desertstorm,
intendi dire rimuovere completamente la guarnizione?
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#19
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da Lucantropo » giovedì 9 aprile 2020, 14:55
Io l'ho semplicemente rimossa, sia dal lunotto che dal parabrezza. Ormai sono passati 3 anni e mezzo. Nessun effetto collaterale, hanno una valenza puramente estetica. Io poi la preferisco senza gomma.
Ho fatto anche delle foto e mostrato come rimuoverla, nel topic che avevo aperto:
viewtopic.php?f=31&t=26708

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#20
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da desertstorm » giovedì 9 aprile 2020, 15:10
99-33 ha scritto: ↑giovedì 9 aprile 2020, 12:10
desertstorm ha scritto: ↑giovedì 9 aprile 2020, 8:54
Rimuovi tutto il rimovibile, maschera bene l'area tutt'intorno, poi sigilla tutto con sikaflex 221 nero e stai apposto altri 15 anni
Ciao Desertstorm,
intendi dire rimuovere completamente la guarnizione?
Assolutamente no!
Ho notato che le foto mostrano la gomma ormai completamente "ingottata", cerca di rimuovere
solo i pezzi che se ne vengono e poi riempi tutto col 221.
Il sikaflex che ti ho suggerito è uno dei migliori sigillanti al mondo, molto resistente agli agenti esterni ed ai detergenti per i lavaggi auto. Aderisce in modo tenace anche con spessori di pochi mm.
Lucantropo ha scritto: ↑giovedì 9 aprile 2020, 14:55
o l'ho semplicemente rimossa, sia dal lunotto che dal parabrezza....
Lo so Luca, io gli ho suggerito quanto descritto perche si tratta di quella anteriore.
Per quella posteriore avrei suggerito anche io il tuo lavoro.

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