problema air box tdi 150 cv
Inviato: martedì 20 maggio 2014, 16:27
buonasera,
finalmente l'ho portata per fare il tagliando.
Oltre al flessibile della marmitta di scarico che stanno aspettando (vedi post precedenti) mi hanno consigliato la sostituzione della scatola del filtro aria o air box perché le viti non tengono e il coperchio non tiene più e non riescono a rifare il filetto e nemmeno mettere delle viti più grosse o più lunghe.
La plastica è come cotta dove c'erano dentro le viti.
Mi chiedo, è mai possibile ?
Dicono che se la scatola del filtro NON chiude bene si crea rumorosità e problemi al motore stesso.
Dicono che la scatola col filtro aria deve essere ben chiusa e isolata se no sono guai....la mia invece da tempo è aperta, il coperchio non chiude bene, avevano rifatto il filetto nei tagliandi precedenti ma ora non si può più (almeno così affermano)
A qualche d'uno è capitato ?
finalmente l'ho portata per fare il tagliando.
Oltre al flessibile della marmitta di scarico che stanno aspettando (vedi post precedenti) mi hanno consigliato la sostituzione della scatola del filtro aria o air box perché le viti non tengono e il coperchio non tiene più e non riescono a rifare il filetto e nemmeno mettere delle viti più grosse o più lunghe.
La plastica è come cotta dove c'erano dentro le viti.
Mi chiedo, è mai possibile ?
Dicono che se la scatola del filtro NON chiude bene si crea rumorosità e problemi al motore stesso.
Dicono che la scatola col filtro aria deve essere ben chiusa e isolata se no sono guai....la mia invece da tempo è aperta, il coperchio non chiude bene, avevano rifatto il filetto nei tagliandi precedenti ma ora non si può più (almeno così affermano)
A qualche d'uno è capitato ?