Pagina 1 di 1
Piantone Sterzo
Inviato: mercoledì 21 maggio 2014, 20:30
da antocabriolet
Ciao ragazzi, mi auguro che mi potete aiutare perché' non so come devo fare. Vi spiego il problema devo sostituire L'attuatore del Bloccasterzo Codice 12801153, in quanto la macchina mi dava avaria del bloccasterzo. Questo pezzo non riesco a trovarlo, e' comunque sapete se e' compatibile con l'attuatore del bloccasterzo che monta la Saab 9.3 dal 2005 in poi? Chi mi può' aiutare? Grazie dell'aiuto.
Re: Piantone Sterzo
Inviato: mercoledì 21 maggio 2014, 20:55
da GheSo
Di che auto stiamo parlando?
Re: Piantone Sterzo
Inviato: mercoledì 21 maggio 2014, 21:14
da desertstorm
Inserisci tutti i dati della vettura e domani pomeriggio, se non l'ha gia fatto qualcuno vedo di trovarti qualche informazioni.
Re: Piantone Sterzo
Inviato: mercoledì 21 maggio 2014, 21:42
da MarcoMaxi
Il bloccasterzo a seconda dei telai cambia 3 numeri diversi. Il 2005 se non sbaglio ha un numero solo per quell'anno di produzione. Per l'interruttore di accensione invece, un numero per tutti.
Re: Piantone Sterzo
Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 13:22
da antocabriolet
Ciao Ragazzi, ho una saab cabrio aero benzina da 210 cv del 2004 , il codice del Bloccasterzo Elettrico e' 12801153. Grazie
Re: Piantone Sterzo
Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 16:09
da desertstorm
Ci sono diversi modelli di bloccasterzo, per essere più preciso dovresti darmi anche il telaio, ad ogni modo se il tuo numero di telaio è compreso tra 31026544-- e --51006601 puoi montare solo quello. (12801153)
E se ti fai un giro in rete non solo si trova,
http://www.eeuroparts.com/Parts/57134/C ... z32SAQMVm1
http://www.goldwingsaabparts.com/product_p/12801153.htm
http://www.ebay.com/sch/sis.html?_nkw=S ... 1049334122
... ma è ordinabile anche in Saab al costo di circa 290 euri iva compresa.
Re: Piantone Sterzo
Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 19:55
da antocabriolet
Grazie per le informazioni, ho visto anche in rete e ho trovato il pezzo in Inghilterra a € 65,00 comprese le spese di spedizione.