Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9 TiD Linear - Stereo

Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 21:56
da zimimmo
Ciao a tutti, oggi ho scoperto con molta tristezza che la mia 9-3 addirittura non solo è sprovvista della casse audio negli sportelli cosa risolta mettendone due nuove, ma mancano addirittura i fili che arrivano allo stereo, e dallo schema presente sullo stereo mi sembra che pur volendo fare i collegamenti non ci sono le uscite......
le mie domande sono queste!!!
ma è possibile che la Saab faceva un'impianto diverso per ogni modello??? (e della Linear era così scarso?)
esiste un sistema per collegare le casse degli sportelli ?
qualcuno ha uno schema dell'impianto per capire come fare collegarle?

Ciao Mimmo

Re: Stereo 9-3 1.9 Tid Linear

Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 22:09
da MarcoMaxi
Si la LINEAR era cosi come dotazione. Bisogna che ci dici di piu' sull'anno di fabbricazione dell'auto .....

Re: Stereo 9-3 1.9 Tid Linear

Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 22:24
da zimimmo
Anno 2008... credo sia l'impianto base 70 qualcosa!!! :sorry:

Re: Stereo 9-3 1.9 Tid Linear

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 16:10
da gsasanelli
Ciao su questo link http://www.the12volt.com/installbay/for ... N=1#_index
Trovi lo schema del connettore della radio.. partendo da qui potresti dedurre i collegamenti da fare! Ovviamente da qui sei prima del l'amplificatore

Re: Stereo 9-3 1.9 Tid Linear

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 18:24
da zimimmo
Grazie mille :)

Re: Stereo 9-3 1.9 Tid Linear

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 18:24
da zimimmo
Grazie mille :)