9-3NG 1.9 TiD Linear - Stereo
Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 21:56
Ciao a tutti, oggi ho scoperto con molta tristezza che la mia 9-3 addirittura non solo è sprovvista della casse audio negli sportelli cosa risolta mettendone due nuove, ma mancano addirittura i fili che arrivano allo stereo, e dallo schema presente sullo stereo mi sembra che pur volendo fare i collegamenti non ci sono le uscite......
le mie domande sono queste!!!
ma è possibile che la Saab faceva un'impianto diverso per ogni modello??? (e della Linear era così scarso?)
esiste un sistema per collegare le casse degli sportelli ?
qualcuno ha uno schema dell'impianto per capire come fare collegarle?
Ciao Mimmo
le mie domande sono queste!!!
ma è possibile che la Saab faceva un'impianto diverso per ogni modello??? (e della Linear era così scarso?)
esiste un sistema per collegare le casse degli sportelli ?
qualcuno ha uno schema dell'impianto per capire come fare collegarle?
Ciao Mimmo