Saab 95 su La Manovella di Aprile 2014
Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 12:01
Ieri il mio meccanico mi ha regalato il suddetto numero de La Manovella dicendomi "leggi"..
Ho iniziato a sfogliare finchè mi imbatto in qualcosa di "familiare", nel vero senso della parola..
In un articolo sulle Giardinette degli anni 50-60 si parla anche di Lei, dedicandole, oltre alla "copertina" altre due pagine di articolo e fotografie.. davvero un bel pezzo per un modello sconosciuti ai più, e bistrattato dagli altri..
Per me, come ho sempre detto, e come denota anche il tono dell'articolo, fu una Saab che aveva il suo perchè.. la prima Station/monovolume (in quanto la prima di sempre che poteva portare fino a 7 passeggeri) di un certo livello..
Notevole il titolo, con riferimento al design dell'epoca un po' "astronautico".. "Saab 95: viene dal freddo o dallo spazio?"
Non so se sia ancora disponibile in edicola, nel caso cercatelo, penso che per i Saabisti amanti degli articoli classici sia un numero che merita di essere posseduto.
Ho iniziato a sfogliare finchè mi imbatto in qualcosa di "familiare", nel vero senso della parola..
In un articolo sulle Giardinette degli anni 50-60 si parla anche di Lei, dedicandole, oltre alla "copertina" altre due pagine di articolo e fotografie.. davvero un bel pezzo per un modello sconosciuti ai più, e bistrattato dagli altri..
Per me, come ho sempre detto, e come denota anche il tono dell'articolo, fu una Saab che aveva il suo perchè.. la prima Station/monovolume (in quanto la prima di sempre che poteva portare fino a 7 passeggeri) di un certo livello..
Notevole il titolo, con riferimento al design dell'epoca un po' "astronautico".. "Saab 95: viene dal freddo o dallo spazio?"
Non so se sia ancora disponibile in edicola, nel caso cercatelo, penso che per i Saabisti amanti degli articoli classici sia un numero che merita di essere posseduto.