Pagina 1 di 1

Saab 95 su La Manovella di Aprile 2014

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 12:01
da Lucantropo
Ieri il mio meccanico mi ha regalato il suddetto numero de La Manovella dicendomi "leggi".. :D

Ho iniziato a sfogliare finchè mi imbatto in qualcosa di "familiare", nel vero senso della parola.. :)
2014-05-22-1368.jpg
2014-05-22-1368.jpg (147.49 KiB) Visto 1006 volte
In un articolo sulle Giardinette degli anni 50-60 si parla anche di Lei, dedicandole, oltre alla "copertina" altre due pagine di articolo e fotografie.. davvero un bel pezzo per un modello sconosciuti ai più, e bistrattato dagli altri.. :D

Per me, come ho sempre detto, e come denota anche il tono dell'articolo, fu una Saab che aveva il suo perchè.. la prima Station/monovolume (in quanto la prima di sempre che poteva portare fino a 7 passeggeri) di un certo livello.. :)

Notevole il titolo, con riferimento al design dell'epoca un po' "astronautico".. "Saab 95: viene dal freddo o dallo spazio?"

Non so se sia ancora disponibile in edicola, nel caso cercatelo, penso che per i Saabisti amanti degli articoli classici sia un numero che merita di essere posseduto. :)

Re: Saab 95 su La Manovella di Aprile 2014

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 12:27
da GheSo

Re: Saab 95 su La Manovella di Aprile 2014

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 15:33
da Lucantropo
Mi sembrava strano di essere arrivato per primo.. :(


:D :D :D

ma mi sa che me l'ero perso.. :D

Re: Saab 95 su La Manovella di Aprile 2014

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 21:53
da mattomatte
Sono 4 anni che ricevo La Manovella, e quale numero doveva andare perso dal postino??
L'unico in cui si parla di SAAB!! :[[ :[[ :fuck: :fuck: