Pagina 1 di 1
9-3NG 2.2Tid - Ennesimo manicotto IC rotto !
Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 13:56
da sparkit
Re: ennesimo manicotto!!!!!
Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 14:23
da GheSo
Comprarli in silicone?
Si trovano facilmente i kit appositi

Re: ennesimo manicotto!!!!!
Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 14:42
da marcofinnista
GheSo ha scritto:Comprarli in silicone?
Si trovano facilmente i kit appositi

Quoto, costano (non che gli originali li regalino...) ma almeno ti levi il pensuiero per il resto della vita dell'auto

Re: ennesimo manicotto!!!!!
Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 15:13
da sparkit
Re: 9-3NG 2,2TiD - ennesimo manicotto IC rotto!!!!!
Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 23:17
da GheSo
Re: 9-3NG 2.2Tid - Ennesimo manicotto IC rotto !
Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 23:58
da sparkit
scusate la mia lunga assenza

ma e stata proprio obbligata

il manicotto e quello superiore che dall'intercooler va alla valvola egr qui a torino e tuttora non disponibile per ora o tacconato con una giunta rigida appena lo trovo sostituisco.