Pagina 1 di 1

9-3NG 2.2Tid - Ennesimo manicotto IC rotto !

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 13:56
da sparkit
dop i vostri consigli aspirazione ok!!! ma: :v :v :v ennesimo manicotto intercooler scoppiato :roar: :roar: :roar: :roar: dove posso trovare il manicotto N° Saab 12785083 e il manicotto N° Saab 12785077 a prezzi umani e non da ladri???? :pissedoff: :pissedoff: se qualcuno sa darmi notizie ne sono grato anche usati grazie ciao a tutti!!!!!!

Re: ennesimo manicotto!!!!!

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 14:00
da vinsempre
Niente.....non si riesce proprio ad aprire topic con titoli chiari, e con le informazioni su quale modello ci si riferisce.......


http://saabwayclub.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=10832



:fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted:

Re: ennesimo manicotto!!!!!

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 14:23
da GheSo
Comprarli in silicone?

Si trovano facilmente i kit appositi :wink:

Re: ennesimo manicotto!!!!!

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 14:42
da marcofinnista
GheSo ha scritto:Comprarli in silicone?

Si trovano facilmente i kit appositi :wink:
Quoto, costano (non che gli originali li regalino...) ma almeno ti levi il pensuiero per il resto della vita dell'auto :)

Re: ennesimo manicotto!!!!!

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 15:13
da sparkit
:( :( :( o provato a cercarlo online ma l'unico al silicone lo trovo in uk ma per quello della turbina niente, :[ :[ indirizzatemi dove trovare il kit

Re: 9-3NG 2,2TiD - ennesimo manicotto IC rotto!!!!!

Inviato: lunedì 26 maggio 2014, 23:17
da GheSo

Re: 9-3NG 2.2Tid - Ennesimo manicotto IC rotto !

Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 23:58
da sparkit
scusate la mia lunga assenza :o( :o( ma e stata proprio obbligata :babyboy: :babygirl: il manicotto e quello superiore che dall'intercooler va alla valvola egr qui a torino e tuttora non disponibile per ora o tacconato con una giunta rigida appena lo trovo sostituisco.