9-3OG - Varie domande
Inviato: martedì 27 maggio 2014, 0:10
Per saab 93 cabrio 2000 i 16v 96kw motore b204i. Anno 1998
Buona sera premetto che la macchina va benissimo e non ha cali di potenza, ma ogni tanto non so per quale motivo si accende la spia check engine per qualche istante, sapreste dirmi per ordine di importanza cosa dovrei controllare?
Sto cercando più informazioni sul mio tipo di motore ( come è fatto , funzionamento , tipo di ignezione etc) dove posso trovarle?
Altra domanda forse un po' stupida( scusate), ma i fanali posteriori, per intendersi quelli posizionati sul cofano che si apre si devono accendere o anno solo una funzione catarifrangente ? No perché alla mia sono completamente spenti , ringrazio anticipatamente.
Buona sera premetto che la macchina va benissimo e non ha cali di potenza, ma ogni tanto non so per quale motivo si accende la spia check engine per qualche istante, sapreste dirmi per ordine di importanza cosa dovrei controllare?
Sto cercando più informazioni sul mio tipo di motore ( come è fatto , funzionamento , tipo di ignezione etc) dove posso trovarle?
Altra domanda forse un po' stupida( scusate), ma i fanali posteriori, per intendersi quelli posizionati sul cofano che si apre si devono accendere o anno solo una funzione catarifrangente ? No perché alla mia sono completamente spenti , ringrazio anticipatamente.