Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio - Rivestimento montante laterale sinistro
Inviato: mercoledì 28 maggio 2014, 15:25
da antocabriolet
Ciao ragazzi, sono possessore di una saab 9.3 aero turbo da 210 cv cabrio, sapete per caso che codice ha il rivestimento laterale anteriore sinistro di colore grigio?
Re: Rivestimento montante laterale sinistro
Inviato: mercoledì 28 maggio 2014, 15:29
da marcofinnista
E' in plastica grigia per caso ?
Re: Rivestimento montante laterale sinistro
Inviato: mercoledì 28 maggio 2014, 15:53
da vinsempre
Antoniocabriolet, ti ho già scritto in altro topic.............
vinsempre ha scritto:Ciao antoniocabriolet, dovresti dare una lettura a questo topic inannzittutto:
viewtopic.php?f=2&t=10832
Indicando il modello nei titoli delle discussioni che apri, forse è più semplice aiutarti, ed è meglio per la fruibilità di tutti del forum.
Grazie.
......... ma vedo che non ti degni nè di rispondere, tantomeno di adeguarti alle poche e semplici regole anche negli altri argomenti che hai aperto.
Inoltre, questo topic che cosa ci azzecca nella sezione "Tecnica Generale"?
Ti risulta così difficile?
Re: 9-3NG Cabrio - Rivestimento montante laterale sinistro
Inviato: giovedì 29 maggio 2014, 14:05
da antocabriolet
Scusami, adesso mi sono collegato, se c'e' qualcosa che sbaglio dimmelo, sono nuovo e alcuni dettagli mi sfuggono, comunque adesso guardo il topic che mi hai consigliato. Grazie
Re: 9-3NG Cabrio - Rivestimento montante laterale sinistro
Inviato: giovedì 29 maggio 2014, 14:08
da antocabriolet
Si e' grigio. Praticamnete e' quel pezzo dove c'e' la finestrella del microfono suppongo.