Pagina 1 di 1

Luci a led

Inviato: mercoledì 28 maggio 2014, 22:28
da Askott
Ciao a tutti chi mi potrebbe aiutare oggi ho deciso di mettere le luci di posizione a led ,una volta montate le ho dovute togliere non so perchè ma a luci spente lampeggiano a modi strobo ,stessa cosa per le luci targa come mai succede questo ? che modifica devo fare ? è già successo a qualcuno?

Re: Luci a led

Inviato: mercoledì 28 maggio 2014, 22:43
da MarcoMaxi
È successo a tutti quelli che ci hanno provato. Ad ogni modo usa il tasto cerca, ci sono molti topic aperti con discussioni ampiamente sviluppate.

Re: Luci a led

Inviato: mercoledì 28 maggio 2014, 22:51
da Askott
ho provato ma non sono riuscito a trovarlo ho aperto un post per quello grazie cmq guardo meglio

Re: Luci a led

Inviato: mercoledì 28 maggio 2014, 23:43
da Askott
trovato grazie mille per la dritta