Pagina 1 di 1
9-3OG - Protocollo per scanner OBD2
Inviato: martedì 3 giugno 2014, 12:15
da pierotti.daniel
Buon giorno , vorrei acquistare uno scanner obd2 per la saab 93 og 2000i 96 kw anno 1998 ( motore b204i )sapreste indicarmi il protocollo per non sbagliare?
Re: Protocollo per scanner obd2 saab 93 og
Inviato: martedì 3 giugno 2014, 13:49
da desertstorm
Dovrebbe essere l'ISO 9141, ma non sono sicuro.
Re: Protocollo per scanner obd2 saab 93 og
Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 11:58
da pierotti.daniel
Ok grazie.